Bookmakers in Manutenzione
-
@ARCOS66 anche io stesso problema da ieri sera
-
@ARCOS66 da app entrata e già scommesso, sia ieri sera che stamattina
-
@PannaMi Ma su exchange o book? A me cmq non è successo nulla, avevo piazzato una scommessa su Eurobet inizialmente accettata, ma stornata dopo poco. Su Bfr/Bfl non ero nemmeno riuscito ad entrare...
-
-
Pokerstars in manutenzione
-
unibet vi da problemi?a me dice che mi sono autoescluso e non mi fa entrare XD
-
qualcuno sa cosa diamine succede su Unibet???
-
@andr3u anche a me...non entrare altrimenti dopo 15 tentativi ti viene bloccato l'accesso...se vai nella chat per provare a contattarli c'è scritto che hanno problemi, quindi aspettiamo
-
-
Compare anche a me quel messaggio su Unibet. Credevo di essere stato bloccato, ma se lo vedete anche voi è un problema diffuso. Aspettiamo la risoluzione.
-
Buongiorno in teoria alcuni amici adesso accedono ad Unibet mentre io avendo fatto 15 tentativi risulto ancora bloccato. Anche altri bloccati continuano a non avere accesso? Grazie
-
@espox69 Io ho provato proprio ora e sono riuscito ad entrare.
Il dubbio di essere stato bloccato mi era venuto perché ultimamente tutte le scommesse di qualunque importo e su qualunque mercato vanno in approvazione, anche se vengono approvate quasi subito, però la cosa mi lascia perplesso.
-
@nicomb tranquillo, io sono anni che ho tutte le scommesse in approvazione e per un periodo me le rifiutavano quasi tutte...l'ho lasciato tranquillo per qualche mese: ora mi vanno comunque in approvazione, ma riesco a giocarci anche cifre abbastanza alte senza problemi.
-
@espox69 ora funziona
-
@Michela bene allora proverò a fare così perchè mi vanno in approvazione e me le rifiutano, anche se comunque io in quel book scelgo quasi sempre mercati minori perchè hanno buone quote
-
@espox69 Io ho provato ad accedere poco fa, ma risulto ancora bloccato per 15 tentativi di accesso. Ho provato a cliccare su "password dimenticata" come indicato sulla loro guida, per resettare la password ma non mi perviene alcuna mail. C'è scritto che se non arriva alcuna mail allora il conto è stato chiuso.
-
@alexo ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
ma risulto ancora bloccato per 15 tentativi di accesso
In questo caso, devi fartelo sbloccare in chat, io ho dovuto fare così.
-
@Bamby Come hai fatto ad accedere alla live chat senza poter fare il login al sito? Per quanto vedo io, senza accesso al sito non si può accedere alla chat, ma solo consultare le risposte preconfezionate relative ai vari argomenti e quesiti.
-
@alexo in alto a dx "Assistenza al cliente", in basso a dx "Contattaci", sotto ad "Accedi" trovi "Continua senza effettuare l'accesso".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet