Bookmakers in Manutenzione
-
@stefano_pi no, è un problema che hanno avuto in diversi. Oltre a cache e cookie provate a cancellare tutta la cronologia e riavviate il browser
-
Qualcuno ha avuto problemi nel piazzare scommesse con Betfair oggi?
Alcune scommesse non mi appaiono nell'estratto conto e mi sembrano sparite. Mi è successo più volte e sto dubitando di una semplice mia distrazione -
@gianfry7 oggi Betfair è stato down per qualche ora. Domanda banale, visto che è passata mezzanotte, hai filtrato correttamente la data in alto a dx nella finestra delle scommesse?
-
Si, ci sono tutte le scommesse piazzate tranne quella. Sarà stata una mia distrazione, ma è la seconda volta che succede e comunque non completo mai offerte contemporaneamente. La prossima volta proverò a fare qualche screen.
-
A qualcuno funziona betfair in italiano? Mi fa accedere solo all'exchange e al saldo, ma tutto il resto mi reindirizza sul .com e non posso accedere
-
@tommyhaw provato già cancellando la cronologia cache e cookie e riavviando? era un problema che avevano in molti (compreso io) dopo l'aggiornamento di betfair
-
@davide Grazie della dritta! Ora funziona
-
riuscite ad entrare sul sito di SISAL?
sembra non esistere
-
@cheesburger a me va benissimo...
-
@cheesburger anche a me funziona
-
@Anonymous @Dado93Giu si è sistemato anche qui... però andava tutto tranne Sisal
boh
-
Paddy Power chiude???????? è arrivata a tutti la notizia?
-
@andreatnt Anche a me è arrivata
-
@cheesburger ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
riuscite ad entrare sul sito di SISAL?
sembra non esistere
io ho questo problema da ieri!
-
Betfair a me dà problemi, interfaccia interamente in inglese ed a tratti reindirizza sul .com con conseguenti schermate di blocco dell'AAMS. Sono l'unico?
-
@balzo
A me lo faceva qualche tempo fa, ora tutto a posto -
@balzo Hai già provato a cancellare cookies integralmente. A me dopo la situazione si è risolta.
-
Betstars in manutenzione
-
Anche voi avete difficoltà a versare con Paypal su diversi Bookmaker?
Ho provato su Betclic, skybet, unibet e altri.. sia da PC che smartphone.. al momento di confermare Paypal, mi restituisce un messaggio in cui mi dice che non è possibile procedere con il versamento in questo momento. -
@blackmk Forse hai i pop up del browser bloccati. Prova ad attivarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet