Bookmakers in Manutenzione
-
@alles1997 figurati
-
@dende probabilmente hai già risolto
In ogni caso per ovviare al problema basta aprire la pagina in modalità nascosta/in incognito -
A voi si apre pokerstars.it? Mi va betstars, mi va il casinò, ma il sito "principale" proprio no, e ho ricevuto un bonus da 5€ sul poker...
-
Io ho problemi con lottomatica, ma solo su Firefox mi dice:
Bad Request
Your browser sent a request that this server could not understand.(scritta che mi fa sorridere in realtà )
-
Pare sia stata data l'estrema unzione a Sisal
Grazie a [censored] ho girato prima la ruota -
Sisal ancora morta e sepolta?
-
@DocStrange Basta che mi faccia prelevare prima eh sono solo 15 euro ma sono i miei 15 euro
-
Questo weekend sisal vuole proprio farsi volere male...
@JohnnyBlaze ne ho 143 la io...
-
Solitamente quanto durano questi "down" del sito? è da tutto il pomeriggio che provo con sisal ma nada. Per chi ha già avuto esperienza, quanto potrebbe volerci al massimo?
-
@albeit a me ora va
sinceramente è la prima volta che mi succede con sisal -
@Mugiwara11 Grazie :), ma a me ancora niente purtroppo
-
@albeit hai provato a cambiare browser?
-
@Mugiwara11 appena provato e non funziona. Aspetterò domani amen
-
dall'app mobile sisal mi pare funzioni
-
È da ieri che non riesco ad accedere a betfair, mi dice "Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi". Qualcuno riesce ad accedere?
-
@mik io riesco ad accedere senza problemi, dovresti contattare la loro assistenza clienti per sicurezza
-
(Scrivo qui per non aprire una nuova discussione, ma indirizzatemi correttamente se serve)
Vi è mai capitato che planetwin impieghi ore per mostrare un deposito? -
@Andrea320 allora non è solo un problema mio! sto cercando di contattarli in tutti i modi ma niente. proverò a chiedere il rimborso tramite paypal
-
Sisal di nuovo offline?
-
@saviofg fammi sapere se chiedi a paypal, io penso aspetto un altro po' e poi si provvede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet