Bookmakers in Manutenzione
-
Questo post è eliminato! -
ma betaland.it vi funziona?
-
@Poli1997 è da diversi giorni che non va
-
Vorrei ritirare 100 euro che ho sul conto planetwin365 ma mi dice che il sito è in manutenzione. Sapete tra quanto riapre?
-
@marcomac7 di solito non ci mettono tanto..
-
ma se betaland è chiuso, come mai nel dutcher e nell'oddsmatcher ci sono le quote?
-
anche io mi ero posto la stessa domanda
-
anche a voi sisal risulta in manutenzione?
-
@NikolaTesla a me funziona
-
Betrally son due giorni che rimandano il rifunzionamento e ancora non va!
-
@NikolaTesla a me ancora si da stamattina
-
betaland? da due giorni down per me.. info?
-
@webow 2 giorni? È chiuso da più di una settimana, per problemi legali
-
@Chopin io non entravo da un po'.... non avendo alcuna offerta ma forse avevo dei soldi sopra... che succede? sia a loro sia ai soldi? XD
-
@webow betaland risulta coinvolta in una inchiesta sul riciclaggio di soldi sporchi della mafia. Al momento è chiuso in via preventiva, nessuno sa quando riaprirà. Per i soldi non dovrebbero esserci problemi, quando riaprirà potrai prelevare
-
@Chopin io non so come funzioni ma se è coinvolta in reciclaggio non penso la riaprano.. perà se mi dici così mi fido.. magari avevo 0$ spero..
-
@webow Per ora c'è un'indagine, betaland si è dichiarata estranea, vedremo come proseguirà la vicenda. Anche se dovesse chiudere, aams dovrebbe intervenire per tutelare i soldi dei giocatori
-
@Chopin ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@webow Per ora c'è un'indagine, betaland si è dichiarata estranea, vedremo come proseguirà la vicenda. Anche se dovesse chiudere, aams dovrebbe intervenire per tutelare i soldi dei giocatori
Credici che intervengono. Sarà molto dura e te lo dice uno che come te ha un conto
-
Qualcuno sa quando riaprirà betaland? Io devo completare il rollover entro fine mese altrimenti perdo tutto il bonus...
-
@gdebiagi voci non ufficiali dicono che verrà riaperto questa settimana, stiamo a vedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet