Bookmakers in Manutenzione
-
@Dreamer non vedi le bancate nella scheda a destra dell'evento, alla voce "le mie scommesse"? Purtroppo senza un riscontro effettivo dell'assistenza tecnica di betfair non saprei cosa consigliarti. Non si capisce se le bancate che hai fatto ci sono o no
-
Vado nell' elenco Delle scommesse e non vedo le ultime due che non so se ho annullato o meno prima della manutenzione, poi faccio logout e vedo che comunque la responsabilità mi è stata trattenuta. Poi vado nella partita interessata e non vedo nessuna cifra sotto la partita. Non so se ribancare di nuovo o che cosa fare. Ho un ballo un bella cifra, cosa faccio?
-
@Davide ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@Dreamer non vedi le bancate nella scheda a destra dell'evento, alla voce "le mie scommesse"? Purtroppo senza un riscontro effettivo dell'assistenza tecnica di betfair non saprei cosa consigliarti. Non si capisce se le bancate che hai fatto ci sono o no
Davide a questo punto cosa mi consigli di fare?tu come ti comporteresti?
-
@Dreamer io aspetterei una risposta dall'assistenza, qualsiasi cosa fatta prima di sapere se ho bancato o meno potrebbe peggiorare la situazione
-
@Davide ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@Dreamer io aspetterei una risposta dall'assistenza, qualsiasi cosa fatta prima di sapere se ho bancato o meno potrebbe peggiorare la situazione
Di solito in 5 o 6 ore betfair sistema le cose? La partita in questione inizia stasera alle 21:00......
-
@Dreamer sì, pensiamo che sistemerà sicuramente la situazione entro questa sera, in ogni caso sollecitali via cha ogni 1 ora dicendo che rischi di perdere i tuoi soldi se non sai di aver scommesso o no.
-
@Dreamer betfair dovrebbe essere a posto ora
-
Ancora nulla, non hanno risolto niente
-
Bgiorno, sapete se Eurobet ha problemi? Perché in fase di login resta fermo senza loggarsi.
-
@Bat66 uguale anche a me
-
Grazie @Valdivia11
-
@Bat66 Ora c'è scritto che sta in manutenzione
-
Bad Request 400 su better, io bu non capisco come a volte solo i soliti siti si impallano con alcuni browser
-
@LulzSec adesso va..
-
ciao ragazzi, vi funziona eurobet?
-
@rmatteor sembra abbia dei problemi tecnici
-
thanks
-
vi funziona sportyes?
-
Betfair exchange non carica le pagine, a voi?
-
@BugsKubrick Funziona normalmente a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet