Bookmakers in Manutenzione
-
@LulzSec ho chiamato e mi hanno detto che go4bet è stato chiuso. Se tu chiami ti fai trasferire (spero) il conto di gioco su plexbet. Io ancora non ci sono riuscito. Speriamo bene!
-
@albertocorra Confermo di essere riuscito a trasferire il conto. Finalmente, avevo 670€, mi stava prendendo un colpo.
-
@albertocorra hai parlato con l'assistenza di plexbet per farti trasferire il conto?
EDIT ho risolto, confermo che basta scrivere una mail all'assistenza di plexbet
-
qualcuno riesce ad accedere a leovegas?
-
Questo post è eliminato! -
@Davidoss per scelta interna manteniamo per ora l'assistenza via mail e forum NinjaClub
-
Ragazzi sono io che non riesco ad accedere al sito di sportpesa o qualcun'altro ha difficoltà come me?
-
@ninjawhite Io accedo normalmente, prova con un browser diverso o altrimenti prova a fare una pulizia cookie
-
@Claudio-Ninja ho provato con altro browser ma nulla! Sto provando a collegarmi con cellulare comunque!
-
@ninjawhite ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@Claudio-Ninja ho provato con altro browser ma nulla! Sto provando a collegarmi con cellulare comunque!
Ok come non detto ora va!
-
@ninjawhite perfetto
-
under 2.5 come i banca
-
non so cosa scegliere su betfair visto che devo bancare under 2.5 e su betfair ci sono due colonne di rosa quale sara under
-
@pietro50 stai sbagliando discussione, devi tornare su quella della benvenuto di SNAI, dove hai scritto la prima domanda
-
Ricevo errore all'accesso su betfair, sapete da quanto è così?
-
@Amerigo902 a me va.. prova a usare un altro browser o a pulire i cookie
-
@Claudio-Ninja Ho controllato la posta e betfair mi ha chiuso l'account per sospetta frode
-
@Amerigo902 chiamali e senti cosa ti dicono bah
-
Solo io nn riesco a entrare su sisal?
-
nemmeno io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet