Bookmakers in Manutenzione
-
@yurikein @caselli90 avranno un piccolo problema tecnico che vedrete a breve verrà risolto,, cosa che capita molto di rado
-
@Marekele10 Grazie, quindi consigli di aspettare fino alle 15, oppure di attrezzarmi per bancare su betflag? non so nemmeno se posso bancare le partite di una multipla su due exchange diversi..
-
@yurikein certo che puoi farlo, io attenderei un altro po', nella peggiore delle ipotesi bancherai su betflag ma dubito che non riescano a risolvere entro quell'ora
-
@Marekele10 Grazie mille... se per caso qualcuno dovesse riuscire nel frattempo lo scriva per favore, così lo sappiamo
-
Unibet funziona a voi ?
-
@alexw no, non fa l'accesso.
-
Betfair exchange ancora in down....fastidioso
-
Ora funziona, buona fortuna con le quote.
-
Ragazzi io non ho più la cronologia di Betfair anche voi? Avevo una bancata abbinata ieri ed è sparita
-
@Gualtie1994 devi cliccare su Opzioni e cambiare il periodo di riferimento
-
Buonasera, betfair non mi funziona. Se ho in portafoglio delle bancate non rischio nulla corretto?
-
@Artmix Anche a me, allora è il sito, menomale. Nessun rischio comunque.
-
Sì Betfair è in tilt, non fa piazzare nulla e slogga dopo qualche minuto, speriamo si sbrighino a sistemare che ho delle posizioni da chiudere
-
Sì anche io ho un po' di scalping sulle partite di stasera da chiudere visto che tra un po' si entra nell'ultima ora dove le quote cambiano a caso, momento peggiore non poteva trovarlo per morire
-
@Caccione esattamente, sto un po' in ansia per questo, credo sia off anche il .com
-
Edit: il cagotto a chiunque sia il responsabile del down di betfair.
-
funziona @enimo
-
@Caccione si già visto, grazie comunque !
-
è tornato in vita betfair
-
sta funzionando correttamente ora l' exchange?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet