Bookmakers in Manutenzione
-
@DrSlump Si
-
@DeanWinchester Grazie, a me non fa accedere con la login e mi dice di contattare l'assistenza, ma loro mi dicono che il mio conto non ha problemi e mi hanno inviato una password provvisoria, solo che nemmeno con quella mi fa accedere. Ho provato con Chrome e con Firefox.
-
@DrSlump Ho avuto lo stesso problema anche io. Ti dico come ho risolto: disattivato l'adblock e impostata la privacy del browser da restrittiva a normale. Sembra che abbiano cambiato qualche impostazione del sito e ora se hai qualche blocco di tracciamento non ti fa accedere.
-
@DeanWinchester Bravo, problema dell'adblock. Disattivandolo sono entrato, anche perché da cellulare entravo.
Grazie -
@DeanWinchester io ho risolto aprendo GoldBet come navigazione in incognito, mantenendo l'adblock
-
@fabbry21 Spesso quando installi estensioni del browser, se non acconsenti all'uso durante le finestre in incognito, sono disattivate durante la navigazione in incognito.
-
@DeanWinchester Nono ho adblock sempre attivo, ho un problema simile con Hotmail e risolvo sempre così
-
Riuscite ad entrare in Goldbet?
-
si, entrato una 15 ina di minuti fa ed appena uscito
-
@giuseppem Giuseppe se leggi qualche messaggio sopra sono state proposte diverse soluzioni al problema
-
@fabbry21 nessuna ha funzionato, sono entrato da mobile e poi mi ha fatto entrare da PC, sembra che il browser mi blocchi la richiesta di OTP
-
@giuseppem ah cavolo
-
@giuseppem da giorni non riesco a farlo se non da uno specifico browser mobile. Assurdo
-
Questo post è eliminato! -
Vi funziona snai? A me dice "Non è stato possibile riconoscere l'utente "
-
@Ibisco7 uguale pure a me , stavo inIziando a preoccuparmi
-
@Danielsan O ci hanno stroncato in coppia, oppure hanno problemi!
-
@Danielsan Adesso funziona.
-
anche a voi non fa accedere su lottomatica?
-
@sgub Accedo senza problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet