[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 4x25€ multipla
-
@adnanebat se hai 25€ solo del bonus attualmente attivo, quello scaduto viene tolto
-
@Davide ne ho 50 euro di bonus adesso posso fare un unica multipla con quota minima da 3?
-
@adnanebat fai due multiple separate da 25, anche identiche per sicurezza, in modo che prenda entrambi i bonus
-
l'ultimo bonus è sempre da giocare in multipla o si puo' andare anche di singola?
-
-
@hubner devi sempre giocarlo in multipla, altrimenti non te lo prende quando scommetti
-
ragazzi nella scelta c'è welcome bonus dicembre 2018, devo scegliere questo giusto?
-
@g1anko se è il bonus sport/scommesse sì
-
ragazzi ora sul mio conto ho 200 euro depositati e 25 euro di bonus , se rispetto le quote per il bonus quale saldo si prendono prima ?
-
@g1anko il saldo bonus!
-
Salve nella multipla da tre partite non ho bancato la prima partita come mi devo comportare con la seconda??
-
@marinomar2020 metti 1.00 come quota banca nel multiplicatore per la partita che non hai bancato, quindi banchi la seconda
-
Aperto conto gioco intralot, ricevuti i 25 di bonus e giocati correttamente in multipla. ora sul mio conto ci sono i 200 € depositati ma (come indicato nella guida) non mi sono arrivati 5 € bonus casinò .... come mai? bisogna attendere la convalida dei documenti o qualcos'altro?
-
@jimmetto aspetta la convalida!
-
ok, tks!
-
buongiorno ho visto che se deposito i 200 poi per rimprendelo posso fare un punta e panca da 200 euro con rating alto per perdite minime ma la quota deve essere quota 2 o posso scegliere qualsiasi quota
-
@thebigvince qualsiasi quota per giocare il deposito
-
Ciao vorrei sapere perché non mi fa prelevare mi dice che non sono abilitato al prelievo però ho già inviato i documenti e confermato il numero
-
@Ivan-Felli devi cliccare il link "abilita i prelievi" nella mail che ti hanno inviato per la convalida del conto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet