[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 4x25€ multipla
-
Salve ragazzi, ma è normale che da giovedì sera ancora non mi hanno convalidato il conto? Di conseguenza ancora niente bonus
-
@Kumante è normale, impiegano 1-2 giorni lavorativi, quindi sabato e domenica non lavorano
-
@Davide Ok grazie, guardavo il bicchiere mezzo vuoto :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Questo post è eliminato! -
@vitomix1989 è sicuramente un ritardo anomalo, ti consiglio di sollecitarli via email
-
ciao. dalla guida leggo "ATTENZIONE: ogni tranche ha validità di 3 giorni dalla ricezione." Ho capito che si può puntare entro 3 giorni ma su partite che si disputano anche dopo, ma i bonus vengono erogati sempre uno alla settimana?
i 200 euro possono essere giocati anche a trance? -
Errata indicazione dell’oddsmatcher e mi fa in fumo la multipla
Alves-Bilbao è alle 21 e non alle 18.30 come erroneamente indicato.Fatto sta che adesso ho 2 partite stasera alle 21 e una domani sera..
-
@Mollica i 200 depositati puoi giocarli in più tranche, i bonus vengono erogati ogni 3 giorni, alla scadenza del bonus precedente
-
@RBMISIO puoi fare uno screen della multipla in questione? vediamo di risolvere la situazione
-
@Chomp96 quindi non sono 4 settimane, ma meno di 2?
-
@Mollica si
-
@Chomp96 con il cell non riesco.
Comunque ho piazzato:Valencienne - Mets 2 (1.78) - 17.12 alle 20.45
Avalaves - Bilbao 2 (2.60) - 17.12 alle 21
Borussia M. - Norinberga 1 (1.40) - 18.12 alle 18.30 -
@RBMISIO ok, immagino che questa sia la multipla da 25€ di bonus corretto? ora ti dico cosa devi fare
-
@RBMISIO mi sai dire il rating attuale della multipla?
-
@RBMISIO in ogni caso dovrai fare in questo modo:
dove in importo punta metti il valore della scommessa, nel tuo caso 25,
- al punto 1 metterai il risultato del prodotto che si ottiene tra le due quote punta delle partite in contemporanea della multipla
- al punto 2 dovrai mettere l'opposto della tua prima giocata, in questo caso dovrai scommettere sull'1x della partita Valencienne - Mets, cerca la quota migliore che trovi e scommetti l'importo che ti mostra
- al punto 3 dovrai mettere il prodotto tra due quote, la prima è l'esito che che hai scommesso sulla prima partita, nel tuo cosa sul 2 della partita Valencienne - Mets moltiplicato con l'opposto della seconda partita, nel tuo caso l'1x della partita Avalaves - Bilbao e dovrai giocare in multipla quanto ti indica il calcolatore;
Se vinci entrambe le partite sulla multipla poi bancherai la terza normalmente, altrimenti avrai già attenuto i guadagni vincendo una delle due contropuntate
-
Ciao a tutti, è successo a qualcuno che Intralot ha mandato il primo bonus, che ho giocato in multipla e perso, e dopo 5 giorni ancora non mi invia la seconda tranche?
-
@Ildandy00 tu sei iscritto con questa benvenuto o con quella precedente con tranche da 20€ l'una?
-
Ciao, quando mi registro non devo mettere alcun codice promo giusto? lo devo fare successivamente quando deposito?
-
@matte90 esattamente
-
Ma per scommettere ogni 3 giorni non si corre il rischio di dover inserire partite di campionati minori col rischio di essere limitati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet