[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [14-16 dicembre]
-
La promozione è valida dal 14/12/2018 al 16/12/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 20€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
Classica del Venerdì, la ho anche io
-
A me non c'è
-
@fisher76 a me niente, giochi frequentemente su sisal?
-
Io ho ricevuto l'altra con ricarica (Ricarica e ricevi fino a 10€ di bonus). Sarà un caso, ma ogni volta che mi ritrovo con pochi soldi sul conto ricevo queste promo su ricarica, mentre se il conto è carico non sempre ricevo le classiche RF senza ricarica.
-
@giemme333 non ci gioco spesso tranne qualche rara contropuntata per le sure
faccio invece le promo bonus e promo ricarica anche se c'è da versare 200 euro e parcheggiarle per qualche settimana
Le ricevo quasi sempre ma penso sia un caso -
@TonyBo ha detto in [esclusiva] SISAL - SPORT 30% per te fino a 10€ di bonus [14-16 dicembre]:
Io ho ricevuto l'altra con ricarica (Ricarica e ricevi fino a 10€ di bonus). Sarà un caso, ma ogni volta che mi ritrovo con pochi soldi sul conto ricevo queste promo su ricarica, mentre se il conto è carico non sempre ricevo le classiche RF senza ricarica.
si, fan cosi
-
va bene l'RF 34/10, per carità, ma prima davano rimborsi da 20, da un po' hanno abbassato
-
Mi son distratto mentre puntavo e per sbaglio l'ho giocata in multipla
Ho giocato sia il leganes di stasera sia il pareggio di juve toro
Il metodo migliore a sto punto, considerato che la bancata di una multipla a quota 18 è improbabile è soltanto bancare la prima partita che ha quota 4.75?
il leganes gioca stasera mentre la juve domani
Edit: Ho fatto cosi, speriamo bene, ma devo essere più attento.
-
@agiaco ha detto in [esclusiva] SISAL - SPORT 30% per te fino a 10€ di bonus [14-16 dicembre]:
va bene l'RF 34/10, per carità, ma prima davano rimborsi da 20, da un po' hanno abbassato
A dire il vero io ricordo che anche lo scorso inverno e questa estate alternassero i rimborsi
-
@TonyBo non è un caso , è così
-
@agiaco all' inizio erano da 30 ....
-
@Cobra-Kai dovresti mettere le quote nel multiplicatore in modalità Rf e bancare quanto ti dice (non ho capito se hai fatto così o no)
-
@Chopin ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [14-16 dicembre]:
@Cobra-Kai dovresti mettere le quote nel multiplicatore in modalità Rf e bancare quanto ti dice (non ho capito se hai fatto così o no)
Alla fine gli importi banca sono simili, spero solo di non azzeccare la prima
-
A me è arrivato fino a 20€
-
arrivata per email e ce l'ho tra i messaggi, però non è presente nell'area fedeltà per aderire, come mi comporto?
-
@Giammib1 devi attivarla quindi aspetta di vederla altrimenti contatta il supporto
-
mi rendo conto adesso che forse è diversa, dice cosi:
Dal 14 al 16 dicembre
effettua una ricarica di almeno 30€ con il codice SPORT30-1412
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€! -
-
Io son 2 mesi che non ricevo un'esclusiva sisal (black friday a parte)
Dite che si ricorderanno di me un giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet