[Per tutti] William Hill Gioca 5€ e ricevi 5€ LIVE
-
@Spaffle anche io, speriamo che tengano questo ritmo
-
@AleRonin azz...è vero! mi ero scordato...in effetti mi sembrava un po' troppo semplice
-
@Leopard01 Se pareggiano il primo tempo, buone probabilità che avvenga anche nel secondo tempo.
-
Io sono andato di over 4, se solo una delle due arriva subito a 5 posso bancare e chiuderla li :Q__
-
Per quelli dell'over 4 siete messi da [censored] ahah
-
Manca un angolo per la juve ed è fatta, i 5 euro di bonus me li gioco direttamente sulla Juve senza bancarli per fare un po' di sano antiGOBBIng...
-
@RobinOdd io rigorosamente giocati e bancati a spesa 0
Ora si pone l'eterno dilemma, manca un solo calcio d'angolo, banco o non banco -
Cavolo, in questo primo tempo ci sono stati un sacco di corner, speriamo bene (ho giocato over 4 per entrambe le squadre)!
-
@MELVINS mi rispondo da solo, su unibet ci sono le scommesse sugli angoli che partono da under over 6,5 per la juve e sono pure bloccate -_-..
-
@RobinOdd Io ho bancato subito (errore?), comunque sia in caso le giocate sul book andassero male perderei 25 centesimi.
-
Immagino nessun book quoti U0,5 corner secondo tempo squadra ospite, giusto?
-
@AleRonin ha detto in [Per tutti] William Hill Gioca 5€ e ricevi 5€ LIVE:
@RobinOdd Io ho bancato subito (errore?), comunque sia in caso le giocate sul book andassero male perderei 25 centesimi.
No hai agito correttamente, io la rischio perché la qualificante è QUASI vinta quindi comunque se dovessi perdere la live bonus avrei un profitto di 15€ netti... Cmq se sbloccano gli under over su unibet e al 60 la Juve non ha ancora fatto un corner 2 euro per scaramanzia ce li butto sull under 6.5
-
@RobinOdd anche io aspetto che lo sblocchino su unibet e poi banco se necessario..
-
@RobinOdd Domanda da niubbo, ma dato che non puoi usare gli strumenti del sito come fai la bancata? Punti finché non hai un profitto potenziale intorno ai 5€?
-
@AleRonin ha detto in [Per tutti] William Hill Gioca 5€ e ricevi 5€ LIVE:
@RobinOdd Domanda da niubbo, ma dato che non puoi usare gli strumenti del sito come fai la bancata? Punti finché non hai un profitto potenziale intorno ai 5€?
In che senso non puoi usare gli strumenti del sito? Vai sul calcolatore punta/banca e inserisci a mano le quote
-
@RobinOdd Totalmente dimenticato...pensavo solo all'oddsmatcher!!!
-
Mancano 2 corner della Juventus
-
come stiamo ad angoli nel 2 tempo?
-
@Leopard01 2v0
-
Manca un angolo ai gobbi!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet