Problemi Sportpesa
-
Premetto che sono nuovo su ninjabet, al momento ho completato solamente le offerte di benvenuto di better e bet stars.
Ho molti problemi con Sportpesa: nello specifico, non sono mai riuscito ad aprire un conto, perché non ho mai ricevuto la mail con la password.
Ho scritto una mail all'assistenza, ma anche qui non mi hanno mai risposto.
Se ora provo ad effettuare una nuova procedura d'iscrizione, risulta però che il mio codice fiscale è già iscritto.
Ricapitolando:
Ho l'username.
Ho inviato i documenti (non so se sono stati validati).
Non ho la pswd.
Non riesco ad accedere.
Non posso effettuare una nuova iscrizione perché risulto già nel sistema.
Non ho mai ricevuto supporto dall'assistenza, nonostante diversi tentativi.
Qualcuno può darmi qualche consiglio? -
Arriva via cell la password
-
@Adp chiamali
-
grazie per i suggerimenti... proverò a chiamare... comunque in fase di registrazione c'è scritto che mi avrebbero spedito una mail... e anche il centro assistenza non mi ha mia risposto
-
@Adp Anche io sono iscritto da poco e mi hanno mandato la password provvisoria via mail, domanda sciocca: ma hai controllato nello spam/posta indesiderata?
-
@AleRonin si si, ho controllato, ma non c'è nulla
-
@Adp Un'ultima cosa che mi viene in mente è che se hai un account google potrebbe essere finita sotto la categoria promozioni.
-
@Adp Ciao, anche io non avevo ricevuto l'email...ho risolto con un operatore direttamente in chat
-
Ciao @JollyJoker, si anch'io sto risolvendo tramite chat... sono ancora in attesa di ricevere la mail con la password, ma almeno la situazione si è sbloccata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet