[15 - 16 Dicembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
Io ho ancora il rollover x5 attivo dal precedente bonus e per soddisfarlo bisogna scommettere a quota minima 1.70, se io piazzo la multipla per questa promo tutte le selezioni devono avere quota >= 1.70 oppure la quota totale deve essere almeno 1.70?
-
@alextube basta che la quota totale sia di almeno 1.70
-
il multiplicatore va impostato in RF o va tenuto normale?
-
@charmy normale, non è un rimborso
-
ok grazie mille
-
si può piazzare anche live il bonus?
-
Questa è la ricorrente "sfruttabile" più demotivante di tutti i book...
-
Ma come mai i book da molti giorni stanno tirando la cinghia?dove sono finite tutte le offerte dei mesi scorsi??pufff
-
@omar certo
-
si può puntare direttamente 25€ per sbloccare il bonus?
-
@feresposito91 si
-
Bella fregatura... oltre alla multipla per avere 5€ un'altra puntata da 25€... ci chiederà altro?
-
ciao a tutti chi l'ha già fatta può rifarla?
-
@noncelafaccio basta scommettere anche solo 5€ all'inizio, se li perdi hai concluso, in ogni caso rispetto alla versione precedente con la freebet il guadagno è maggiore
-
@omar no, puoi farne solo una per periodo
-
@Chomp96 quindi non devo farla da 25, ma da 5. Cercando di perderla in modo da finire subito il rollover? Giusto?
-
@noncelafaccio giusto, se poi vinci completi il rollover
-
@Chomp96 Ho vinto la prima partita della multipla, adesso mi ritrovo a "dover perdere" il NO GOAL Fiorentina-Empoli, ma nell'oddsmatcher non c'è più questo risultato, c'è solo il goal, quindi che risultato dovrei bancare su betfair?
-
@ninjask non devi cercarlo sull'oddsmatcher, ma su betfair exchange. Vedi la quota e la modifichi sul multiplicatore se è variata (altrimenti la lasci com'era) e banchi come da multiplicatore la seconda partita
-
@Davide Ok trovato su betfair "Entrambe le squadre segneranno". Ora avendo scommesso su bwin NO GOAL, ho bancato il "Si, entrambe le squadre segneranno", credo di aver fatto bene no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet