[15 - 16 Dicembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
Questa è la ricorrente "sfruttabile" più demotivante di tutti i book...
-
Ma come mai i book da molti giorni stanno tirando la cinghia?dove sono finite tutte le offerte dei mesi scorsi??pufff
-
@omar certo
-
si può puntare direttamente 25€ per sbloccare il bonus?
-
@feresposito91 si
-
Bella fregatura... oltre alla multipla per avere 5€ un'altra puntata da 25€... ci chiederà altro?
-
ciao a tutti chi l'ha già fatta può rifarla?
-
@noncelafaccio basta scommettere anche solo 5€ all'inizio, se li perdi hai concluso, in ogni caso rispetto alla versione precedente con la freebet il guadagno è maggiore
-
@omar no, puoi farne solo una per periodo
-
@Chomp96 quindi non devo farla da 25, ma da 5. Cercando di perderla in modo da finire subito il rollover? Giusto?
-
@noncelafaccio giusto, se poi vinci completi il rollover
-
@Chomp96 Ho vinto la prima partita della multipla, adesso mi ritrovo a "dover perdere" il NO GOAL Fiorentina-Empoli, ma nell'oddsmatcher non c'è più questo risultato, c'è solo il goal, quindi che risultato dovrei bancare su betfair?
-
@ninjask non devi cercarlo sull'oddsmatcher, ma su betfair exchange. Vedi la quota e la modifichi sul multiplicatore se è variata (altrimenti la lasci com'era) e banchi come da multiplicatore la seconda partita
-
@Davide Ok trovato su betfair "Entrambe le squadre segneranno". Ora avendo scommesso su bwin NO GOAL, ho bancato il "Si, entrambe le squadre segneranno", credo di aver fatto bene no?
-
@ninjask No. Se punti il NO, devi bancare il NO. Devi sempre puntare e bancare lo stesso esito. Ma hai seguito la guida? Stai usando il multiplicatore? o stai facendo le cose un po' a caso?
-
@Davide Ho fatto un pò tutto di fretta, colpa mia. Sto in tempo ad annullare la bancata o non si possono ritirare più una volta fatte?
-
@ninjask puoi annullare la bancata cliccando su cashout e dopo rifare la bancata corretta
-
@Davide Dove si trova l'opzione cashout? Scusa ma fin ora non ho mai avuto bisogno di annullare niente.
-
@ninjask nella stessa pagina in cui hai bancato, dove si vedevano le varie quote colorate, accedi al mercato del goal/nogoal e in alto trovi il pulsante giallo con scritto cashout
-
@Davide Ho le caselline spuntate con Dettagli scommessa, Scommesse abbinate, Consolida e Quota media. Sopra invece c'è Impostazione e c'è scritto Cashout e sono spuntate le caselle (significa che dovrei avere le caselline del cashout da spuntare) ma effettivamente non trovo il cashout che intendi tu.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet