[15 - 16 Dicembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
@ninjask grossolanamente punta sulla quota blu dello stesso esito che hai bancato un importo uguale a quello bancato. Se hai bancato 5.45€ sul no goal punta 5.50€ (devi arrotondare ai 50 centesimi) sulla quota blu del no goal
-
@Davide Ok, ho bancato il contrario della prima bancata, praticamente la quota in rosa sotto la prima bancata, ed ho inserito gli stessi soldi della prima bancata, quindi ora mal che vada perdo qualche euro. Ora aspetto l'esito della partita per verificare un pò la situazione. Grazie mille per la guida di betfair, mi sa che me la salvo proprio, in futuro mi può sempre servire.
-
Ciao ragazzi! Scusate la domanda ma diciamo che ho piazzato la multipla puntando e bancando come da guida le prime due partite.. Per la terza invece ho dimenticato di bancare ma per una colossale botta di [censored] l'ho vinta.. Adesso nel multiplicatore che quota devo inserire nella bancata della terza scommessa?
-
Questo post è eliminato! -
@Andre90 metti 1 nella quota banca della terza partita non bancata, poi banca la quarta
-
@loopsa 4.. Me ne manca ancora una per finire..
-
@Davide ok perfetto.. Grazie!!
-
@Andre90 sorry convinta fossero 3!!
-
@loopsa no problem
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, ho scommesso il bonus e ho vinto...posso lasciare il bonus e sfruttarlo in seguito o dopo qualche giorno "scompare"?
E anche se immagino che la risposta sia no, posso sfruttarlo come qualificante per bonus successivi?
-
@barbarossa1996 puoi usarlo come qualificante di un'altra promozione, ma il bonus ha scadenza di 7 giorni, quindi le partite su cui scommetti devono terminare entro questo lasso di tempo
-
@Chomp96 ha detto in [15 - 16 Dicembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€:
@barbarossa1996 puoi usarlo come qualificante di un'altra promozione, ma il bonus ha scadenza di 7 giorni, quindi le partite su cui scommetti devono terminare entro questo lasso di tempo
Il bonus l'ho scommesso, ma ho vinto e quindi dovrei completare il rollover. Parlavo di quello e chiedevo se il "bonus vinto con un bonus" si possa usare come qualificante e se sia permanente o se scompaia dopo un po' di tempo, non ho capito se mi sono spiegato bene o meno, scusami
-
@barbarossa1996 ho capito cosa intendevi, è la mia risposta è riferita proprio a quello, il bonus ha scadenza di 7 giorni, quindi se questa qualificante si svolge entro la scadenza del bonus e hai tempo per completare poi l'eventuale rollover nel caso la vincerai ancora puoi farlo, il bonus puoi usarlo come qualificante, ma comunque devi rispettare i 7 giorni di scadenza del rollover
-
Salve. Ho visto ke su bwin ho attrito queste bonus:
Requisito per l'intera riscossione
Punta 25,00 EUR su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 1,70 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.Requisito di riscossione in sospeso
Punta 20,00 EUR su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 1,70 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)Considerando ke ho. Completato questa offerta correttamente, cosa significa adesso questo? Cosa dovrei fare? Grazie
-
@Eldorado sembra che tu abbia scommesso solo 5€ dei 25 richiesti per il rollover. Per finire l'offerta devi scommettere altri 20€ a quota minima e rating alto ed attendere l'esito della scommessa
-
Vero. Mio sbaglio. Quindi ora punto 20 a minimo 1.70 e banco su betfair. L offerta é conclusa sia ke vinca su uno ke sull altro? E a qst punto il guadagno totale sarà dato dal guadagno delle 5 euro ke ho giocato in precedenza meno la perdita di questa scommessa?
-
@Eldorado sì ad entrambe le domande
-
,ho puntato una partita a quota minima 1,70,ho vinto la scommessa su bwin ma mi dice ke il bonus é ancora da completare
-
@Eldorado devi aspettare che venga refertata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet