[15 Dicembre] StarVegas • scommetti 5€ ricevi Vincita potenziata 100%
-
@Jailbird il dubbio è sei riuscito a trovare una quota a 11 con rating alto?
-
@gelone ti hanno detto che te la accrediteranno in questi giorni o nulla da fare?
-
@AsterAsterix no io ho puntato sulla Lazio a @14 già potenziata e bancata a 8..quello che non capisco è se max 11 era la quota base o quella potenziata perché in questo secondo caso sono scoperto per una ventina di euro nel caso in cui la vincessi su starvegas..
-
@Jailbird "Scommetti 5€ a qualsiasi quota e su qualsiasi evento entro le 23:59 di Sabato 15 Dicembre e ricevi una puntata potenziata del 100% (massima vincita 50€)" forse sei fuori
-
@AsterAsterix è appunto questa era la mia paura ..ste azz di potenziate con limite vincita non capisco mai se è limite totale o sulla parte potenziata
-
Conviene contattare l'assistenza per quelli che non l'hanno ricevuto?
-
@Jailbird eh infatti perche poi leggendo la guida sembra che sia solo sulla vincita, mi sa che devi aspettare domani
-
@Notturno io ho scritto una mail oggi pomeriggio e me l'hanno accreditata subito
-
@Davide Ho controllato stamattina e niente bonus. Mi connetto ora e ancora nada. Per fortuna avevo scommesso su roma-genoa goal senza bancare su betfair, ed ho guadagnato 3,50 euro, in pratica quanto si guadagna seguendo la guida attivando la potenziata, quindi tecnicamente va bene così. Cambiando discorso, ho vinto 2,85 euro di bonus con la promozione delle slot, come posso sfruttarli senza utilizzare gli 8,30 euro di soldi miei vinti dalla scommessa? Per di più non posso prelevare gli 8,30 finché non arrivo a un minimo di 10 euro, e se vado su "Converti i tuoi bonus con questi giochi", quando ti fa decidere che importo utilizzare non è specificato quali soldi utilizzerà, se i miei o quelli del bonus, e non vorrei restarci fregato usando i miei appunto.
-
@AsterAsterix andata bene ..per fortuna
-
@ninjask lascia stare i bonus slot sono studiati per essere impossibili da completare..usali per contropuntare su scommesse da 5 euro magari per pulire depositi di giocodigitale o al max lasciali li per le prossime potenziate..comunque se non hai ancora ricevuto questa potenziata scrivi una mail al supporto e te la accreditano loro
-
@Jailbird Stavo pensando di fare una puntata utilizzando metà dei miei attuali 11,15 euro (2,85 di bonus e 8,30 liquidi) anche a quote basse, giusto per arrivare a fare quei 10 euro da prelevare, il resto lo lasciavo per altre cose. Non penso sia una cattiva idea, che ne dici?
-
@Jailbird Oppure volendo, se posso usare tutti e 11,15 euro, potrei fare una puntata e bancarla su betfair. Inserisco 8,30 euro nel calcolatore della partita, e poi vedo con i 2,85 quanto vinco in totale. Ho controllato e se mi fa usare tutto il saldo e banco su betfair guadagno un +2,50 euro.
-
Ragazzi una domanda..ma dato che ho vinto 2,15€ di bonus grazie alla promo del giorno(15 giri gratis ad una slot) ,quando andrò a scommettere mi prenderà prima il bonus? Se si,sarà comunque valido ai fini della scommessa con profit boost?
-
@ninjask no non hai capito..il bonus ottenuto dalle slot è impossibile trasformarlo è studiato a posta.. Cancellalo e rimani con i tuoi 8.3 che o fai come ti ho detto, li usi per contropuntare, oppure li tieni li per le prossime potenziate..prima o poi una la prendi e superi i 10 euro e li potrai prelevare ..
-
@giovannix95 no il bonus slot non viene preso deve essere sbloccato prima ed è impossibile da sbloccare..salvo salasso al portafoglio..
-
@Chomp96 la scadenza della potenziata fa riferimento al termine per piazzare la scommessa, o al fatto che la partita deve terminare entro la scadenza?
-
C è qualcuno che ha giocato sabato su una partita della domenica che ha ricevuto la potenziata?
-
@Link al termine per piazzare la potenziata, può concludersi anche dopo
-
@Quinto85 a me adesso, ho contattato ieri l’assiStenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet