[esclusiva] Betclic - gioca 5€ alle slot ricevi 5€ sport
-
dove si dovrebbe trovare qst promo?
-
@planc7 E' esclusiva, ti arriva l'email
-
@SunPipe ok, e anche oggi allora aspetterò l'esclusiva domani, grazie!
-
@MarcoRubino purtroppo no
-
io e le slot non andiamo d'accordo..perso 3,34 su 5 che tristezza ..
-
@superpisu ha detto in [esclusiva] Betclic - gioca 5€ alle slot ricevi 5€ sport:
io e le slot non andiamo d'accordo..perso 3,34 su 5 che tristezza ..
bè ma sei in positivo perchè ti arriva il bonus da giocare
...io alla fine +2,03 da slot, ora attendo l'arrivo del bonus
-
@Manuelino si ok, in positivo perché rigiocando i 5 euro meno la perdita, ci piglierò 1 euro e qualcosina..non è molto ma vabbé.. accontentiamoci..
-
.esatto!
-
ma il rollover su betclic è sempre finto?
-
@superpisu magari ahahah alcune volte sì, ma sono eccezion fortunate dovute più a bug del sito
-
@Davide eh eh..vabbé Davide dai siamo ottimisti .. se lo ritroviamo nel saldo prelevabile bene
-
Ragazzi una domanda...ieri ho attivato la promozione dei giri gratis su gonzo ma non l'ho terminata. Se partecipo anche a questa promo me li danno poi i 5€ ? O devo prima cancellare la promo di ieri? Non riesco a trovare da dove si cancella però
-
@Bruno86 @Davide
-
@Bruno86 ti consigliamo di chiedere alla chat per sicurezza prima di partecipare a quella nuova
-
Mi consigliate qualche slot. Di solito gioco ad halloween fortune, ma qui non c'è... Grazie.
-
@gabrielez74 Quelle migliori dovrebbero essere Gonzo's Quest, Stardurst, Book of Dead e penso anche Blood Suckers 2 (da quest'ultima sono uscito con +2,50€ di qualificante )
-
@Davide tipo a me e rimasto il rollover fermo della benvenuto a 17% come capisco che ho il rollover finto?
-
[censored] se il saldo è tutto prelevabile hai finito, è un bug
-
@InBorghese per questa promo consigli di usare la solt a importo minimo e linee minime'?
-
[censored] si, l'ideale sono le slot a bassa varianza. prediligi quelle senza bonus o funzioni speciali, starburst e fruitshop sono le migliori per queste cose.
Considera però che la fortuna in questi casi viene prima di tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet