[esclusiva] Betclic - gioca 5€ alle slot ricevi 5€ sport
-
Mi consigliate qualche slot. Di solito gioco ad halloween fortune, ma qui non c'è... Grazie.
-
@gabrielez74 Quelle migliori dovrebbero essere Gonzo's Quest, Stardurst, Book of Dead e penso anche Blood Suckers 2 (da quest'ultima sono uscito con +2,50€ di qualificante )
-
@Davide tipo a me e rimasto il rollover fermo della benvenuto a 17% come capisco che ho il rollover finto?
-
[censored] se il saldo è tutto prelevabile hai finito, è un bug
-
@InBorghese per questa promo consigli di usare la solt a importo minimo e linee minime'?
-
[censored] si, l'ideale sono le slot a bassa varianza. prediligi quelle senza bonus o funzioni speciali, starburst e fruitshop sono le migliori per queste cose.
Considera però che la fortuna in questi casi viene prima di tutto -
Gonzo finalmente mi regala una gioia, +9,17 e si aspetta il bonus!
-
+8,11 su 50 giri
-
...
Avevo saldo zero, ho depositato 10, ho giocato 5 alle slot e ho vinto +2, ora ho saldo 12 di cui 7 prelevabili e fin qui tutto ok.
Il problema è che nel conto c'è scritto BONUS 0 (zero) . Ma perchè mi dice di continuare per sbloccare il prelievo? Questa schermata sta a significare che è già arrivato il bonus sport da giocare? non capisco, non dovrebbe esserci 5 euro nel conto bonus anzichè zero? non vorrei giocare i 5 di deposito reale non ancora prelevabili
-
Se ho capito bene:
Gioco 5€ in una slot, quindi 50giri da 0,10centesimi, spero di uscirne con un profitto o con una perdita minima e Lunedì mi gioco il bonus da 5€ sullo sport?
-
@Spraythatup esattamente
-
Ho ancora la promo dei 50giri gratis e non sono riuscito a completare il rollover, il bonus risulta in scadenza domani, dite che non posso aderire a questa vero?
-
@Spraythatup non vedi nessuna opzione di cancellazione di quel bonus?
-
@Chomp96 Purtroppo no
-
@Manuelino probabilmente fa riferimento ad un vecchio bonus sport che hai ricevuto, se hai saldo bonus a 0 puoi cancellarlo senza problemi
-
-0.08€ di qualificante.
Poteva andare peggio data la sfiga alle slot, attendo l'arrivo del bonus di 5€ entro domani. -
ragazzi ma non avete accetato nulla vero solo 50 giri sulle slot?giusto?
-
Se ho capito bene bisogna fare 50 giri a 10 centesimi e ho soddisfatto la qualificante o li devo petdere tutti?
-
@nelloronni non devi perderli tutti, basta farli, puoi anche uscirne in positivo se hai fortuna e riceverai comunque il bonus
-
Direi che non mi posso lamentare per 2 minuti di slot! (10 giri da 50 cent su Starbust)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet