Consiglio Urgente!
-
Ciao a tutti! Io ho già effettuato l'iscrizione a tanti siti... Quindi per me niente bonus di benvenuto...
Ecco, la mia domanda è: per iniziare con NINJABET dovrei fare subito l'account premium?
e poi vorrei sapere quanto serve per iniziare (tenendo conto che sono gia iscritto ai vari siti di betting)... grazie. -
@AdriGeorge premesso che al contrario del titolo non si tratta di nessun consiglio "urgente". Riserviamo questa parola agli utenti davvero in difficoltà che hanno bisogno di un aiuto immediato su scommesse in corso.
Detto questo, per iniziare a guadagnare se sei già registrato a betstars (con cui potresti fare le prime offerte gratuite) dovrai sottoscrivere un abbonamento premium, e in quel caso consigliamo un budget minimo di almeno 200/250€, ma ovviamente se ne hai di più a disposizione ti troverai meglio e i guadagni iniziali arriveranno più velocemente.
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Hai ragione scusami per '"urgente".. comunque grazie mille!
Un'altra domanda... se mi iscrivo con i dati per esempio di uno dei miei genitori ai vari bookmaker?
Si puo fare? Usando il mio conto paypal. -
@AdriGeorge Il multiaccount è VIETATO da ogni sito di scommesse. Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
Ninjabet è contro tale pratica, non daremo quindi alcun consiglio in merito se non quello di procedere sempre ed esclusivamente con i propri dati personali e i propri conti gioco.È altresì vietato usare metodi di pagamento intestati a persone diverse dall'intestatario del conto, pena il blocco del conto.
-
@Davide Ok grazie mille! Mi iscriverò lo stesso a ninjabet anche se non potrò sfruttare i bonus benvenuto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet