[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
@giovy basta davvero poco a volte nulla, io limitato su betair e sono sempre stato impeccabile tra l'altro senza alcun riscontro nemmeno a richiesta spiegazioni via mail è così e basta
-
Questo post è eliminato! -
@omar A me nulla.. aspetto il termine della partita e vedo se ricevo qualcosa
-
@marcobozz non ti arriverà nulla nemmeno al termine partita leggi sopra….
-
chiedo a nome di tutti di non contattare la chat, se c'è ancora una possibilità di fare 2 euro con questa promo e si accorgono del bug ci tolgono pure quelli, grazie
-
@omar io leggo che alla gente l'assistenza dice che gli arriva..
-
@omar ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@NinjaBeppe anch'io avevo limite vincita a 10 ho cambiato partita ed è andata ma limite puntata non so se è la stessa cosa...
Anche sulla Premier League mi limita a 2€, ultima prova stasera con la serie A, dopodichè prelevo forzatamente tutto e non li degnerò più di considerazione.
-
@omar ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
a qualcuno è arrivato qualcosa?
Mia moglie ha giocato la qualificante alle 12.20 ma ancora non ha ricevuto nulla
-
@NinjaBeppe ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
a qualcuno è arrivato qualcosa?
Mia moglie ha giocato la qualificante alle 12.20 ma ancora non ha ricevuto nulla
Ma la guida la leggete? C'è scritto che i bonus arriveranno "Il giorno successivo alla qualificante"...
Comunque in questo momento ci sono un sacco di X live a quota 3/3,50 con relativa bancata su betfair vicinissima! -
E' possibile che abbia trovato una sure live con rating 330% ? Mi sembrava strano, e l'ho giocata. Persa dopo 3minuti su GD, +23€ netti su Betfair. C'è qualcosa che mi sfugge?
-
@BugsKubrick è assai improbabile, se vuoi avere una conferma allega lo screen delle tue giocate
-
@BugsKubrick ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
E' possibile che abbia trovato una sure live con rating 330% ? Mi sembrava strano, e l'ho giocata. Persa dopo 3minuti su GD, +23€ netti su Betfair. C'è qualcosa che mi sfugge?
Avrai giocato due mercati differenti.
-
-
@BugsKubrick ci sono 10 minuti di differenza tra le due scommesse. Aspettando puoi fare anche surebet da 1000% oppure perdere tutti i soldi, ma si chiama gioco d'azzardo, non è matchedbetting
-
@Davide Le ore 19:15 segnalate nella bancata indica l'ora in cui mi hanno accreditato la somma della bancata vinta. Ho puntato e bancato al max 10 secondi l'una dall'altra.
-
@BugsKubrick ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@Davide Le ore 19:15 segnalate nella bancata indica l'ora in cui mi hanno accreditato la somma della bancata vinta. Ho puntato e bancato al max 10 secondi l'una dall'altra.
Allora avranno segnato nel mentre... O hai preso due partite differenti.
-
@Davide ma è necessario scommettere da mobile come c'è scritto nei termini o si va tranquillamente da desktop?
-
@Link anche da desktop
-
@MELVINS "meno di 0,5 goal" non avrebbe proprio trovato il mercato aperto se avessero segnato nel mentre... resta l'ipotesi "eventi diversi"? o grande BDC...
-
@MELVINS Ripeto di aver vinto la bancata dai 3 ai 5 minuti DOPO la puntata/bancata (giocate a pochissima distanza). La partita è la stessa, l'ho oscurata perchè non si sa mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet