[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
io ero sicuro che sarebbe andata a finire così. Gioco digitale ha SEMPRE una pessima gestione con l'accredito dei bonus su qualificanti, sopratutto con le FreeBet.
Io non sono MAI riuscito ad ottenere una freebet senza problemi e spesso mi hanno anche detto che non ne avevo diritto (e non sono limitato).Questa volta ho provato a farla solo perchè si perdeva quasi 0 nella qualificante, ma io solitamente le promo FreeBet di GD le salto tutte
-
@Felsword guarda io sono un po’ di settimane che faccio la live weekend e la freebet mi è sempre arrivata. Coi suoi tempi ma sempre arrivata
-
@loopsa confermo, anche con 1x2 mania stessa cosa...evidentemente per via del bug e forse giocate in più sono in difficoltà...magari ci troveremo segati in parecchi a fronte di due euro di ricompensa
-
io ho vinto la qualificante, e non mi è stata nemmeno accreditata la vincita. Ho scritto in chat e mi hanno detto di mandare una mail all'assistenza con l'id della scommessa...
-
Che bel buongiorno che ci da gd
-
A me è attivato un bonus di 2€ PRIMASPORT da giocare a minimo 2.50 ma pre-match, se non sbaglio il bonus di questa promo andava giocato live no?
-
@nsignMD in teoria questo si chiama live weekend
-
@loopsa lo so ho precisato per quello
-
dalla chat:.....entro domani a mezzanotte…..speriamo!!
-
@mr-nice cioè la mezzanotte tra martedì e mercoledì? Sempre meglio
-
Vorrei fare una domanda, ma non frustatemi
Nella guida c'è scritto di mantenere su Normale il bonus da 2€ (dovesse arrivare prima o poi) è giusto?
Se sì, perchè,considerando che è un bonus e quindi dovrebbe andare in BR? -_-' -
@ninjaberpercaso inizia a scoprire le spalle e la schiena....
E' indifferente normale o BR, effettivamente è un bonus quindi quello che ricavi è tutto guadagno
-
@agiaco si...così mi ghanno detto in chat...
-
@ninjaberpercaso sì, è un errore! E' un bonus e come tutti i bonus va impostata la modalità BR per sapere il guadagno
-
L'importante è che arrivino, va bene anche prossimi giorni XD.
-
Arrivato un casso anche qui, non che la cosa mi sorprenda... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@MELVINS un casso?? mmm termine dialettale veneto, per indicare nulla ma proprio nulla...praticamente un casso...
-
ancora niente nemmeno a me
-
@mr-nice ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
dalla chat:.....entro domani a mezzanotte…..speriamo!!
-
@omar almeno mi consolo che dalla qualificante ho fatto un + 7...fiorentina a 3.8...e dopo 2 minuti bam primo dei 3 gol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet