[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
LO STAFF NON SI CONTATTA
Cribbio, abbiamo un forum, scrivete qui e qualcuno vi risponderà
anche io che sono una mezzasega al sugo avrei saputo dirvi che GD tarda sempre con i bonus
le assistenze non vanno mai contattate se la situazione è losca
CRIBBIO, mai farsi beccare con le mani nella marmellata
-
@Cobra-Kai tu dici anche bene ma per me purtroppo è una situazione ormai incontenibile anche se spero di sbagliarmi
-
Io l'ho detto da ieri di non contattarli, anche perchè appunto non ti risolvono nulla, settimana scorsa avevo sfruttato lo stesso bug trovato da per me (novizio non significa idiota per rispondere a qualche commento sopra) e comunque non ti aiutano in alcun modo, il problema non è se sei novizio o meno, il problema è se sei egoista o meno
-
il fatto è che qui oltre a quelli in buona fede ci sono pure quelli che chiedono alle chat perché non si fidano dello staff, è per questo oltre a problemi esterni che va tutto a rotoli
-
@elepilonikrati ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
Io l'ho detto da ieri di non contattarli, anche perchè appunto non ti risolvono nulla, settimana scorsa avevo sfruttato lo stesso bug trovato da per me (novizio non significa idiota per rispondere a qualche commento sopra) e comunque non ti aiutano in alcun modo, il problema non è se sei novizio o meno, il problema è se sei egoista o meno
il problema non è essere egoisti o meno, il problema è capire le cose o meno
è un bug si tiene nascosto
-
@elepilonikrati nn credo sia questione di egoismo. Ma di utilizzare il cervello.
-
@Cobra-Kai credo lo abbiano capito tutti (spero in realtà perchè era scritto ovunque), ma chi li contatta è perchè vuole il proprio bonus indistintamente da se lo danno a lui o a tutti
-
va bene tutto, ma vogliamo approfondire questa risposta che "la freebet non può più essere assegnata in Italia".
C'è stato un decreto urgente che ha abolito le freebet? :smiling_face_with_open_mouth:
Mattarella lo ha firmato? -
Comunque colgo l'occasione per ringraziare lo staff che anche in tempo di magra sta provando a pubblicare promo anche dove il guadagno è poco
-
@agiaco mi sa in un'altro post ne parlavano qualche giorno fa, il succo è che non sono regolamentate come tipologia di scommesse in italia (ben diverso da illegali) ma comunque non credo dal 9 Dicembre
-
@elepilonikrati promozione da cui nessuno caverà più nulla. Questa promo esiste da parecchio, l’unica novità era appunto il bug della freebet apparso da poco.
-
@loopsa io più che per guadagnare lo utilizzavo per ripulire GD, assieme a un'altra promozione che comunque ha un guadagno esiguo. A questo punto meglio non mettere tra le ricorrenti neanche quella
P.s. Il bug credo lo avrebbero risolto ugualmente anche perchè a quanto ho capito stanno strasformando le freebet in bonus -
@Marekele10 che ti ho detto che andava bruciata?
-
mi sa che l'unico che ha ricevuto la freebet è chi dello staff ha testato sta promo
-
@agiaco ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
va bene tutto, ma vogliamo approfondire questa risposta che "la freebet non può più essere assegnata in Italia".
C'è stato un decreto urgente che ha abolito le freebet? :smiling_face_with_open_mouth:
Mattarella lo ha firmato?Tranquillo che adesso arrivano le freebet di cittadinanza, ovviamente nel frattempo saremo tutti limitati
-
ne bonus ne freebet quindi?
-
c'è qualcuno come me che ha vinto la qualificante e non gli hanno accreditato ancora la vincita?
-
@Ajnin come spesso accade hai avuto ragione ...improvvisamente tutti a fare scommesse live da 10€
-
@boro io
-
picciottelli a me non hanno caricato nulla, ne freebet ne bonus. It's normal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet