[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
il bonus lo tengo da 4 o 5 ore , non ho dovuto contattare la chat.
-
@NinjaBeppe ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@MELVINS ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
Meno male che vi avevano detto di NON contattare la chat, perchè questa promo sfrutta un bug di GD....
L'ho contattata solo per il bonus e non per la freebet, dopo 3 gg credo che la mia domanda all'operatore era lecita e non generava alcun sospetto.
Avevi seguito la guida?..... cioè avevi partecipato a 2 promozioni?...... se avevi seguito la guida ti rispondo io...... PERCHE' TE NE SEI FREGATO DELL'ULTIMA PARTE?????.....
-
@Tenebra ragazzi però un po' di calma...non mi sembra la fine del mondo se hanno chiesto in chat. Certo sono d'accordo che non ha senso chiedere in chat perchè c'era scritto nella guida, ma soprattutto perchè stiamo parlando di 4€ di bonus, però non serve attaccare per queste cose.
-
io chiudo a - 1,09
-
@NinjaBeppe ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@MELVINS ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
Meno male che vi avevano detto di NON contattare la chat, perchè questa promo sfrutta un bug di GD....
L'ho contattata solo per il bonus e non per la freebet, dopo 3 gg credo che la mia domanda all'operatore era lecita e non generava alcun sospetto.
Scusa, ma se lo staff di ninjabet (che opera nel campo da 4 anni e ha certamente più esperienza di te) sottolinea nella guida d NON contattare la chat (per bonus o freebet o altro), un motivo ci sarà, o no? Bah, io ci rinuncio!
-
@MELVINS a te è arrivato almeno sto c.... di bonus da 2?
-
@omar ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@MELVINS a te è arrivato almeno sto c.... di bonus da 2?
no, non è arrivato nulla.
però dalla qualificante ho perso solo 0,32 cent. -
@fabio1993 certo c'è sempre di peggio e concordo con te però ti faccio notare che sarebbe stato uguale anche se il bonus fosse stato di 5, 10 o 50 euro, poi è ovvio anch'io non odio nessuno per carità, grazie a [censored] lavoro, mangiavo anche prima di guadagnare qui e mangerò anche dopo, però è tristissimo dai….
-
@MELVINS io quoto quello che hanno scritto prima e cioè essendoci iscritti ad entrambe non ci arriverà nulla e siamo fortunati se non ci sospendono il conto
-
Cmq io penso, poi magari mi sbaglio, che la freebet non l'avrebbero data a prescindere, visto che già le avevano tolte dalle loro promozioni (vedi 1x2 mania)...
-
@Quinto85 mi dispiace ma qui dissento totalmente, lo Staff ha testato e ha ricevuto sia bonus che freebet poi noi abbiamo rovinato tutto purtroppo
-
@omar dici che l'avevano provata sul sabato?
-
@Davide ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@filotonio sì, ieri sono stati accreditati entrambi:
questo prima che la chat fosse stata bersagliata di segnalazioni,
-
io l'ho provata sabato ed ho avuto entrambe
Comunque non credo che accettarne due porta a limitazione, uno non scafato può farlo anche senza accorgersene
l'importante è non pretendere...
comunque aspetto, spesso tardano
-
@Cobra-Kai scusa ma come facevi a sapere che era valida anche sabato?
-
@omar ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@Cobra-Kai scusa ma come facevi a sapere che era valida anche sabato?
Ho cliccato sulle due promo
-
@Cobra-Kai complimenti! hai sempre costantemente tutto sott'occhio, beato te che almeno ne hai approfittato prima che venisse bruciato tutto
-
@Cobra-Kai complimenti! hai sempre costantemente tutto sott'occhio, beato te che almeno ne hai approfittato prima che venisse bruciato tutto
naaa, fortuna del dilettante, mica ho tutto sott'occhio
PErò è una promo che faccio sempre non per guadagnare ma per pulire
-
@fabio1993 ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@Tenebra ragazzi però un po' di calma...non mi sembra la fine del mondo se hanno chiesto in chat. Certo sono d'accordo che non ha senso chiedere in chat perchè c'era scritto nella guida, ma soprattutto perchè stiamo parlando di 4€ di bonus, però non serve attaccare per queste cose.
Guarda che sono calmo, è che ormai si dovrebbe cambiare nome alla discussione.... dovremmo chiamarla angolo della fustigazione......posso sfogarmi oppure no?..... Ripeto la mia incazzatura è data dal fatto che già c'era stato un precedente con la ruota dei bonus sisal......e nonostante ci fossero dei post lunghissimi e c'era stato l'avviso che qualcosa non andava, visto che da 800 si era passati a 600 sisal point...molti hanno continuato a "fottersene" e giravano la ruota anche 2000 volte al giorno per prendere il massimo dei punti, e la cosa bella è che altre teste di cappero scrivevano che l'abbassamento dei punti era dovuto a delle politiche dei book, e non al comportamento schifoso di gente che per forza doveva prendere prima gli 800 e poi i 600.....risultato punti abbassati a 100. Ora dammi del drastico ma io avrei bannato questi tizi, certo non avrei ottenuto nulla, perchè avrebbero continuato a sfruttare il bug anche da soli, però di sicuro essendo bannati, non avrebbero avuto lo stesso deplorevole comportamento con questa promo. Ripeto il mio è uno sfogo, perchè purtroppo succederà ancora con un'altra promozione.
-
@Cobra-Kai ti sei fatto 2 risate con l'avvento unibet di oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet