[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
@Marekele10 tranquillo che dopo questa ce la siamo bruciata sicuro
-
@omar si da tanto
-
@da2000it su cosa hai scommesso? Forse te la devono ancora refertare su GD
-
Ho giocato prima 10 euro a quota 3, poi ora 2 euro quota 2,5 per il bonus ricevuto ieri ma nn mi da ancora il bonus scalato dal conto. Normale? Succederà a fine partita?
-
@loopsa Il bonus viene erogato al termine della qualificante, è scritto più volte nella guida.
-
@Davide su DFB-Junioren-Vereinspokal Wuppertaler SV (U19) - VfB Stoccarda (U19) finita e anche refertata... puntato 10 euro su X a 3.3
-
@da2000it se vai alla pagina delle tue promozioni e clicchi sulla scheda attivata, ti segna i 10€ puntati?
-
@Davide no mi dice importo puntato 0 eur
-
GD fa pena
-
@Davide a me idem importo puntato 0,00 e niente bonus ne freebet, partita conclusa e refertata
-
Idem anche a me..puntata a quota 3.4 e partita conclusa..
Sulle promozioni mi dice importo puntato 0 e ancora non è arrivato nulla ne di una ne dell'altra..aspetto a vedere stasera che magari questi dormono -
@Jailbird provate ad attendere qualche ora, magari si tratta solo di un ritardo
-
C'è scritto di non scrivere alla chat ma se non danno i bonus ci provo.... magari domani!
-
@Davide si si ma infatti non ho fretta anche perché la qualificante l'ho chiusa in sure quindi no problem..piuttosti Davide scusa l'off topic ma ieri sulla discussione giusta non ho trovato risposta..su starvegas per vedere le mie scommesse da smartphone dove devo andare?
-
@Jailbird da smartphone non ti so dire, ti consiglio di accedere in modalità desktop in modo da vederle classicamente dalla sezione sport -> storico giocate dal menù laterale a sinistra
-
Ma forse si doveva puntare anche sabato? Leggendo la promo c'è scritto di puntare sabato e domenica...
-
@da2000it non credo proprio altrimenti perché avrebbero messo oggi la guida?
-
@omar ok speriamo allora che diano questi bonus
-
Stessa cosa pure a me e ho scritto alla chat chiedendo perchè non mi è stato accreditato il bonus, mi ha risposto Astrid dicendomi che viene accreditato entro le 00.01 del 17/12/2018.
Attendiamo ma mi sento in compagnia, pensavo di essere l'unico. -
@da2000it al massimo da come sono scritti i tec anche ieri ci sarebbe stata una freebet se puntavi 10 live ma forse no altrimenti avrebbero pubblicato credo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet