[Esclusiva] Betflag - BONUS CASINÒ LIVE - DREAM CATCHE
-
@zez0096 il fatto è che io ho sempre giocato su singolo esito..
-
allora aspetto un po' poi provo a contattarli... intanto ho notato che il saldo bonus non si aggiorna subito quindi magari si tratta giusto di aspettare
-
@zez0096 mi sa che aspetto anche io a questo punto..perchè da cronologia anche io ho superato i 10 euro giocati..
-
io sono tranquillo. ho perso molto presto. carina la tipa però ahahahah
-
Non ho ben capito come funziona qui il rollover, perché sono arrivato a circa €70 di bonus giocando 7 monete alla volta (ogni moneta vale 1€, teoricamente) ma la sezione dei bonus del sito non si è mai aggiornata e risulto ancora a €0, capivo quanto mi mancava per completare solo chiudendo e riaprendo la ruota, momento in cui viene indicato quanto bonus hai ancora da giocare. Tuttavia, di quei €70 adesso me ne risultano solo €10 aggiunti al saldo reale , quindi penso di aver completato e forse più di questa cifra non si può guadagnare..
Vi consiglio comunque di puntare 4 sull'1, 2 sul 2 e 1 sul 5 ogni giro, statisticamente sembra funzionare meglio che puntare sui numeri più alti, che in 20 minuti di giocata non sono mai usciti.
PS: la tipa, Serma , era abbastanza gnocca, mi ha risposto più volte alle domande che le facevo in chat e ha detto di aver vissuto per 10 anni vicino Venezia
EDIT: rettifico, ho letto solo ora i T&C e vi è chiaramente scritto che non si possono guadagnare più di €10 :((
-
@Steprok sì vincita massima 10 euro
-
@zez0096 però questi 10 euro ancora non mi sono stati accreditati, posso vederli solo quando accedo alla ruota, è perché devo aspettare che finiscano, giusto?
Inoltre, questi €10 sono miei o devo rigiocarli nuovamente per un guadagno massimo di ancora €10 prima di prelevarli?
-
-
Ragazzi a quanto pare ogni gioco ha una percentuale di partecipazione al rollover, e sono tutte bassissime https://info.betflag.it/casinò-evolution-gaming/tabella-di-conversione.aspx
praticamente ogni 2€ giocati il turnover aumenta di 0,10€ -
ragazzi tutto corretto. La percentuale di conversione di dreamcatcher è del 5%. Quindi beh per completare il rollover di 10€ con una conversione del 5% servirà giocare 200€.
Buona fortuna a tuttips: mai una gioia
-
@planc7 Betflag e i suoi bonus senza senso mah
-
Vabbè direi che possono tenerselo allora..
-
C'è scritto che devono essere rigiocati una volta finito il turnover, ma non penso siano vincolati al casinò... comunque ti conviene andare nella sezione "i miei Bonus" e vedere lì cosa ti dice... io ho giocato quasi 50 euro e ancora non si è aggiornato...
-
@muskaaa ah ecco, risolto il mistero
-
In pratica conviene buttare i 2 euro su un numero alto sperando che esca per completare il turnover altrimenti è impossibile con i numeri bassi
-
ho giocato un po' di centesimi per svariate volte e ho superato di gran lunga i 2 euro puntati e sono rimasto con un attivo di 2 euro, ora la sezione bonus descrive che il saldo bonus è a zero (corretto) ma l'importo accreditato è ancora zero (scorretto). Non dovrebbe essere 2 ? Cosa bisogna fare ? attendere?
-
@Manuelino ha detto in [Esclusiva] Betflag - BONUS CASINÒ LIVE - DREAM CATCHE:
Cosa bisogna fare ?
Accettare che i rubinetti sono stati chiusi
-
...èè ??
-
adesso invece mi da turnover giocato 0,77 che non è vero, ho giocato più di 5 euro, ma che è ?
-
@Manuelino vale solo il 5% di quello che giochi come turnover..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet