[Esclusiva] Betflag - BONUS CASINÒ LIVE - DREAM CATCHE
-
@Riccardo0609 vero ahahah
-
17 euro giocati, 9,30 turnover da giocare, è davvero basso il contributo comunque
-
@Riccardo0609 eh si..pure per i bonus slot qualche tempo fa bastavano 10 di rigiro e adesso lo hanno alzato a 20 questi birbacchioni.
-
Betflag ci pone di nuovo dinanzi questa difficoltà
-
3 secondi investiti a cancellarlo per aver guadagnato un'ora a provare improbabili reroll :p
-
Non gioco sul 20, esce il 20.
-
Scusate dove e meglio giocare sulla ruota dei colori o alla roulette? E se è alla roulette si può giocare rosso e nero contemporaneamente.
-
@nelloronni devi giocarli sulla dream catcher, la ruota che viene fatta girare a mano dal tizio/a
-
io ho provato a giocarli sull'1 e ho vinto però c'è un rollover altissimo o sbaglio ?
-
Forse contribuisce anche proporzionatamente a quello su cui si punta... nel senso che magari puntare X sul 20 contribuisce al wag venti volte rispetto a puntare X su 1.
Ipotesi mia, non ho mai verificato. -
@Regi2725 Se non erro è un 5x
-
sull'altro live le giocate contribuivano al 5% del wag
-
Oggi per la seconda volta sono riuscito a terminare il rollover.... niente tattiche o altro tutto botta di c..o!!!! tanto per passare il tempo.. uscito con 26€ ottenuti i 10€ max che si potevano convertire!!!!
-
@onepunchman complimenti..la mia pseudo progressione improvvisata sembra che al primo ritardo per più di 15 volte del mio numero sarà sconfitta miseramente mancano ancora 9 euro da rollare ed è un oretta che son dentro con 8 euro di credito.
-
@cartineoro io l'altra volta ce la feci, son arrivato ad avere 10 euro di credito, puntato 0.60 su 1 e 0.50 su 2 gioco automatico per due orette (quindi due volte 100 giri circa) e con qualche bdc son uscito con un +6
-
Sulla roulette il wag effettivo è 125, su baccarat 167.
-
@onepunchman a me piange il cuore...con qualche BDC ero arrivata a +82...........
10€ meglio che niente, prima volta che riesco a cavarne qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet