[Esclusiva] Betflag - BONUS CASINÒ LIVE - DREAM CATCHE
-
@Link ma non è 5x?
-
@omar no purtroppo no, 5x nei loro sogni, di fatto il rigioco sulla dream catcher vale solo il 5%, quindi diventa 100x..
-
@Link ha detto in [Esclusiva] Betflag - BONUS CASINÒ LIVE - DREAM CATCHE:
@MELVINS il wag di fatto era 100x, ho dovuto movimentare in tutto più di 200 eu per questo ci sono stato un pomeriggio..
Stica, per sbloccare wag così elevati ci vuole tanta pazienza ma anche una bdc notevole!
-
@Link a ok quindi anche qualunque roulette tutto 100x
-
@scurenza Si, puoi usarli anche sull'exchange!
-
io bdc 19€ persi ma spostati...a buon intenditor
-
Desisto dopo ben 120€ di rigioco.. Ci stavo credendo ormai
-
@Ajnin ciao scusa mi potresti spiegare in che metodo posso trarre guadagno anche se la vedo difficile?
-
[censored] ci vuole fortuna purtroppo, io ho giocato 1€ sul x10, 1€ sul x5 ed è uscito il 10x. Poi piano piano sono andato avanti
-
@loopsa Senza Dream Catcher, il bonus è spendibile sulle Roulette del Casinò live, ho cercato di perderlo il prima possibile, considera si può andare in perdita
-
ho appena scommesso i 2€ dul dream catcher e sono con un saldo di 2.6. ora qusti 2.6 li posso usare sulla roulette del casinò live?
-
Occhio che il massimo di vincita è 10 euro...
-
Non capisco quanto dovrei giocare e dove posso vedere quanto ho giocato
-
@daredevilone Se intendi il rollover dei 10€ devi vedere in alto a destra nella finestra di gioco...c'è la voce "turnover da giocare" se riesci ad azzerarlo vuol dire che sei riuscito a portarti a casa i 10€.
L'unico modo che ho trovato io per aggiornarlo è chiudere la finestra di gioco e riaprirla...vedrai che un po' alla volta il valore del turnover calerà! -
a ok... non avevo pensato a chiudere e rientrare... ora comunque ho rigiocato tutto.. ero arrivato a 18 euro ma vedendo li sempre lo stesso valore di turnover ho puntato tutto insieme
-
@daredevilone Spero ti sia andata bene!
-
questa è la mia situazione, come e in che quale gioco mi consigliate di provare? -
@g1anko se hai tempo da perdere fai 99 giocate da 10 centesimi su 1
-
E' tornato oggi il bonus
-
Se avete tempo da perdere...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet