[Esclusiva] Betflag - BONUS CASINÒ LIVE - DREAM CATCHE
-
@daredevilone Se intendi il rollover dei 10€ devi vedere in alto a destra nella finestra di gioco...c'è la voce "turnover da giocare" se riesci ad azzerarlo vuol dire che sei riuscito a portarti a casa i 10€.
L'unico modo che ho trovato io per aggiornarlo è chiudere la finestra di gioco e riaprirla...vedrai che un po' alla volta il valore del turnover calerà! -
a ok... non avevo pensato a chiudere e rientrare... ora comunque ho rigiocato tutto.. ero arrivato a 18 euro ma vedendo li sempre lo stesso valore di turnover ho puntato tutto insieme
-
@daredevilone Spero ti sia andata bene!
-
questa è la mia situazione, come e in che quale gioco mi consigliate di provare? -
@g1anko se hai tempo da perdere fai 99 giocate da 10 centesimi su 1
-
E' tornato oggi il bonus
-
Se avete tempo da perdere...
-
E andiamo, ci speravo, sono pronto a perderci un altro pomeriggio per tirare fuori i 10 euro :D..
-
Sfruttata sulla roulette live ed ho perso su Betflag quindi in meno di un minuto ho fatto poco meno di 2€
-
@giacomofabbri cioè hai fatto il metodo roulette per un bonus di 2 euro?
-
@simo96s esatto! Non si butta via niente
-
@giacomofabbri tu sei pazzo a rischierti la limitazione per due euro
-
@simo96s ahahah forse sono incosciente, ma mi diverto anche così!!
-
io sono arrivato a 23€ di bonus come mi conviene continuare?
-
@m-ale92 se vuoi andare tranquillo finche non superi i 100 vai a colpi di 10 cent..
Io l'altra volta ci ho messo delle ore ma me li sono portati a casa tutti.. -
@Link ma il massimo di vincita è solo 10€? quindi amche se vincessi tutti e 20 gli euro mi darebbero solo 10?
-
@m-ale92 yes, io l'altra volta ero arrivato oltre 50..
-
Ciao ragazzi è arrivato anche a me il bonus di 2 euro, mi spiegate in cosa consiste il metodo per arrivare ai 10 euro puntando sempre 10 cent.
Mica si rischia limitazioni con questo metodo vero? -
@g1anko anche io sono in una situazione simile, solo che purtroppo pur avendo giocato cinque volte un euro il turnover da giocare è rimasto tale, e non capisco il perché..
-
@Danysanak molte volte non carica ti consiglio di uscire bene dalla routa e rientrare per vedere il turnover. ps non giocare con la femmina che neache mezzo giro gli fa fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet