[Esclusiva] Betflag - BONUS CASINÒ LIVE - DREAM CATCHE
-
Sfruttata sulla roulette live ed ho perso su Betflag quindi in meno di un minuto ho fatto poco meno di 2€
-
@giacomofabbri cioè hai fatto il metodo roulette per un bonus di 2 euro?
-
@simo96s esatto! Non si butta via niente
-
@giacomofabbri tu sei pazzo a rischierti la limitazione per due euro
-
@simo96s ahahah forse sono incosciente, ma mi diverto anche così!!
-
io sono arrivato a 23€ di bonus come mi conviene continuare?
-
@m-ale92 se vuoi andare tranquillo finche non superi i 100 vai a colpi di 10 cent..
Io l'altra volta ci ho messo delle ore ma me li sono portati a casa tutti.. -
@Link ma il massimo di vincita è solo 10€? quindi amche se vincessi tutti e 20 gli euro mi darebbero solo 10?
-
@m-ale92 yes, io l'altra volta ero arrivato oltre 50..
-
Ciao ragazzi è arrivato anche a me il bonus di 2 euro, mi spiegate in cosa consiste il metodo per arrivare ai 10 euro puntando sempre 10 cent.
Mica si rischia limitazioni con questo metodo vero? -
@g1anko anche io sono in una situazione simile, solo che purtroppo pur avendo giocato cinque volte un euro il turnover da giocare è rimasto tale, e non capisco il perché..
-
@Danysanak molte volte non carica ti consiglio di uscire bene dalla routa e rientrare per vedere il turnover. ps non giocare con la femmina che neache mezzo giro gli fa fa
-
[censored] In realtà accade una cosa strana..come se ogni euro che gioco contribuisse per il 10% al turnover.. Ho giocato un ulteriore euro e il turnover è calato di soli 10 cent
-
@Link hai puntato ogni volta 10 centesimi sulla cifra più bassa?
-
@NinjaFed ha detto in [Esclusiva] Betflag - BONUS CASINÒ LIVE - DREAM CATCHE:
Ciao ragazzi è arrivato anche a me il bonus di 2 euro, mi spiegate in cosa consiste il metodo per arrivare ai 10 euro puntando sempre 10 cent.
Mica si rischia limitazioni con questo metodo vero?No, nessun rischio limitazione.
Il metodo consiste semplicemente nel puntare sempre 10 centesimi sull 1. Se riesci a fare 99 puntate sblocchi il rollover.
Ovviamente non c'è nessuna certezza, ci vuole la bdc, ma statisicamente questo sembra il modo più probabile per portare a casa qualcosa... -
@MELVINS io fare uno su 1 e uno sul 2
-
@simo96s ha detto in [Esclusiva] Betflag - BONUS CASINÒ LIVE - DREAM CATCHE:
@MELVINS io fare uno su 1 e uno sul 2
Puoi anche puntare i 2 euro sul 40 e sperare.
-
@MELVINS no facevo sempre 1 2 5 poi a un certo punto faccio per provare la tecnica che aveva consigliato uno 4 2 1 e sbam esce il numero alto però escono quasi sempre 1 2 e 5
-
ciao a tutti, puntato 20 volte 10 cent su 1 e ora il turn è 9,90 quindi smentisco categoricamente i 99 giri per sbloccare il turn poiché per sbloccare il bonus bisogna giocare 200 euro quindi ben 2000 volte 10 centesimi, praticamente un bonus inutile
-
@omar ha detto in [Esclusiva] Betflag - BONUS CASINÒ LIVE - DREAM CATCHE:
ciao a tutti, puntato 20 volte 10 cent su 1 e ora il turn è 9,90 quindi smentisco categoricamente i 99 giri per sbloccare il turn poiché per sbloccare il bonus bisogna giocare 200 euro quindi ben 2000 volte 10 centesimi, praticamente un bonus inutile
Sì, me ne sono accorto anch'io. Dop aver puntato un sacco di volte 10 cent ed essere arrivato a 3,80 euro di credito bonus, mi rimanevano ancora 9,75 da puntare... Evidentemente il dreamcatcher contribuisce solo in una piccola percentuale per lo sblocco del wag.
Ora capisco quelli che dicevano di averci perso un pomeriggio intero! Io dopo un po' mi sono rotto e ho cominciato a fare puntate da 1 euro sperando nella bdc grossa, che ovviamente non è arrivata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet