[Esclusiva] Betflag - BONUS CASINÒ LIVE - DREAM CATCHE
-
@Foxarts Ora non ricordo, comunque se vai nello storico transazioni puoi sommare tutte le puntate che hai fatto.
E sì, per riscattare questo bonus ci vuole un [censored] gigantesco! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
io non capisco… entro coi 2 euro.. ne gioco per l'equivalente di 12 ed esco con 10 euro… teoricamente dovrebbero essere saldo reale.. e invece mi dice che devo ancora completare il turnover di 10 e che non ho giocato nemmeno 1 cents.. ovviamente sono entrato cliccando su bonus… boh
-
@cinghialeansioso questo bonus ha wagering effettivo 100 (turnover 5x + contribuzione roulette 5%)
-
@bomberninja9293 e madre! Ahahahah ma che bonus è allora!
-
@bomberninja9293 riesci a tradurmelo in qualcosa che possa capire? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
deduco tipo: per vincere deve proprio andarti bene bene bene :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
ragazzi scusatemi io ho ricevuto questo bonus dei 2€... dopo una sculata pazzesca ne ho vinti 200€ come faccio a convertirli in saldo reale?
leggevo un po' piu' in su' che potro' convertire massimo 10€ in saldo reale?
grazie a chi rispondera' -
@Paolo88 Si massimo 10€, completa il rollover e intaschi 10€
-
Peccato.... quanto dovro' scommettere per completare ?
-
@Paolo88 se le condizioni sono le stesse del bonus in discussione devi giocare 5 volte il valore iniziale del bonus
-
@Chomp96 scusami ma io li avrò rigiocati almeno 10 volte i 2 Eur ma il roll è ancora ben lungi dall'essere terminato.. un utente qui sopra afferma che si debba girare fino a 100.
-
@cinghialeansioso fino a qualche settimana fa il turnover era di 10€, se poi è cambiato dovete postare i nuovi termini o specificarli visto che il bonus di questa discussione aveva appunto turnover 5x il valore del bonus
-
@Chomp96 a me il bonus dice rollover Fino a 10.. IL problema è che davvero avrò fatto girare minimo 25 30 Eur ma ora ho bonus 6 e mi dice che devo fare girare ancora 8 Eur mi pare.. non son davanti al PC quindi non ricordo la cifra
-
A quanto ho capito questi giochi live non contribuiscono al 100% .. dovrebbe essere questa la fregatura
-
@enimo è esattamente questa la fregatura..
-
@enimo leggendo sopra direi di sì.. in pratica l'unico modo è sperare nella metà sculata e poi calare un po'alla volta..
-
@enimo cioè? e come fai a giocare "non" live?
-
@Foxarts Non credo tu possa, solo certi giochi live accettano il bonus, ciò che volevo dire è che il rollover 5x è falso
-
Convertire i 2€ in10€ sono la cosa più faticosa che abbia mai fatto da quando sono ninjapiccio
-
Ragazzi Dream Catcher contribuisce solo all'8% del turnover, in pratica se i 2€ vanno giocati 5 volte bisognerà movimentare 125€ alla ruota per sbloccare il bonus. La strategia migliore è di, se possibile, giocare i 2€ al blackjack/poker/roulette/qualsiasi cosa per salire almeno a 8-9€ e poi passare alla ruota dove conviene puntare ad ogni giro 1€ su 1 e 1€ su 2. Io sono riuscito a farcela un paio di volte, non è impossibile.
-
Ieri ho giocato i 2€ su Dream Catcher live.
Grazie a 2 sculate pazzesche (2 volte il moltiplicatore 7X, anche se non consecutivi come l'altra volta :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: ) sono arrivato a 19€ totali.
Con questo "capitale" ho continuato i giri fino ad arrivare al termine del turnover di 10€. Giocando un totale di 3€ a giro, al bonus vengono scalati 0,24€, quindi come indicato sopra da l'altro utente il turnover è del 8%. Nel mio caso quindi, con 3€ di spin, 42 giri totali.
P.s.
Ah dimenticavo una cosa fondamentale. Questa volta però il bonus incassato era di 5€ mentre l'altra volta (a fine Dicembre se non ricordo male) era di 10€. Quindi ho guadagnato 5€ di meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet