[Esclusiva] Betflag - BONUS CASINÒ LIVE - DREAM CATCHE
-
Per tutti; considerate che il rollover di 10€ viene consumato nel modo seguente; ogni 2€ giocati esso scende di 0.10€.
Ci sono diversi modi di monetizzare i 2€ di Dream Catcher, alcuni esotici e fortunosi, altri più articolati e metodici.
Anche io ho il mio personalissimo metodo delle "formiche egiziane"; degli ultimi 4 tentativi ho monetizzato tre volte 10€ ed una poco più di 8€.
Ma leggo di metodi altrettanto originali e sicuramente più divertenti.
D'altra parte
Quot homines, tot sententiae.
(Tanti uomini tanti modi di pensare) -
@Phileas-Fogg apettiamo ansiosi la guida
-
io li snobbo sempre questi little bonus difficilmente monetizzabili...
-
scusate ragazzi, una volta finito il turnover ed avuti i 10€ nel saldo reale, questi per renderli prelevabili che si deve fare? hanno rollover o basta puntarli a qualsiasi quota 1 volta sola?
-
@onepunchman basta puntarli
-
Ragazzi, sono arrivato a 3 euro, voi cosa fareste in questo momento? Quale strategia adoperereste?
-
@Gio9876 è da mesi che provo a inventarmi strategie e la signorina della ruota riesce sempre a fregarmi,stamattina sono arrivato a 9 eppure sono caduto in battaglia ancora...aspettiamo la famosa guida delle formiche egiziane di un famoso ninja master che tempo fa ne parlò nel forum.
-
io l' ho concluso oggi per la prima volta su una decina di tentativi almeno.
Sono arrivato a 20 euro poi ho coperto tutto il tavolo in modo progressivo così da perdere dai 20 ai 50 cent a puntata di 3 euro circa ( ora non chiedetemi l' esatta distribuzione perchè è una strategia improvvisata al momento ) ho beccato un paio di moltiplicatori e ho concluso a 15 chiudendo il rollover ( e intascando 10 che è il max )
Certo il difficile è arrivare a 15/20... -
Io li gioco sempre con la strategia MDS. sono fiducioso per il futuro.
ho editato la D
-
@ilgrandepupas che strategia è?
-
@Gio9876 aspetto di essere con la targhetta blu per svelarla, capiscimi.
-
@Gio9876 scherzo. ( MDB) Membro Di Segugio
*ho sbagliato ed editato la D -
Ci sono volute 2 ore, ma siamo riusciti a portare a termine il rollover ottenendo un discreto +5,60€..strategia applicata puntare sempre e solo sul x1/x2 e fortunato a beccare 2 volte il x7 che mi ha fatto arrivare fino a 11€ e mi ha permesso di completare il rollover con qualcosina in tasca. Peccato solo aver terminato il rollover e il giro dopo aver visto un'altro x7, magari potevo chiudere ancora piu' in bellezza ma ci accontentiamo lo stesso
-
@Ninjass95 con quale puntata?
-
@Gio9876 0,60€ sul x1 e 0,50€ sul x2
-
@MELVINS ha detto in [Esclusiva] Betflag - BONUS CASINÒ LIVE - DREAM CATCHE:
@Foxarts ha detto in [Esclusiva] Betflag - BONUS CASINÒ LIVE - DREAM CATCHE:
@Chomp96 giusto per capire. Ho giocato i due euro, perso clamorosamente dopo qualche giocata. Ora sul bonus dice questo:
Bonus iniziale: 2,00 € Turnover necessario: 10,00 € Turnover giocato: 0,28 €
Questo significa che ho raggiunto 2,28 € con le giocate e dovevo arrivare almeno a 10 € per guadagnare, giusto?
No, non devi vedere quello che vinci ma quello che giochi.
In pratica devi giocare 10 euro e vedere se ti rimane qualcosa da portare a casa (col limite di 10 euro)...
Francamente non sono mai riuscito a sbloccare questo rollover, ci vuole un [censored] pazzesco.melvis il caro messer @Phileas-Fogg ci riesce sempre , lui pero' ha un metodo , il cosidetto trucco che caccia da dentro al cappello , chissa' se un giorno ci rivelera' l'arcano e finalmente saremo tutti ricchi
-
@cinoshark ha detto in [Esclusiva] Betflag - BONUS CASINÒ LIVE - DREAM CATCHE:
@Phileas-Fogg apettiamo ansiosi la guida
ho letto in ritardo che gia era intervenuto , bene dice'' Ma leggo di metodi altrettanto originali e sicuramente più divertenti.'' a sto punto piu che la guida ,FACCE NA RACCOLTA @Phileas-Fogg
-
ho preso lo 0 alla roulette con i primi 50 cent, mi sono giocato gli altri 9 euro e 50 credendo di aver finito il rollover, mi ritrovo 20 cent di rollover completato,
-
@Riccardo0609 purtroppo non bastano 10 per sbloccare il bonus..il giocato non contribuisce al 100%,forse per il 5%...vanno girati molti più soldi
-
@cartineoro boh, la guida varrebbe solo in caso di bdc coi primi 2 euro , credo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet