Club delle scommesse Giocodigitale
-
@alles1997 ha detto in Club delle scommesse Giocodigitale:
@Cobra-Kai qui il cobra ha fatto cilecca
Il cobra domani all una piglia il bonus d Eurobet e poi passa a casa tua con la fanfara degli alpini a svegliarti
-
@Cobra-Kai Amico mio io sono stato uno dei tuoi primi sostenitori per quanto riguarda eurobet, guarda che che con me il giovanotto non ha avuto vita facile eh!
-
@alles1997 ha detto in Club delle scommesse Giocodigitale:
@Cobra-Kai Amico mio io sono stato uno dei tuoi primi sostenitori per quanto riguarda eurobet, guarda che che con me il giovanotto non ha avuto vita facile eh!
Sto aspettando il bonus più dei regali di natale. Sono due giorni che non mi loggo
-
Ma ne vale veramente la pena? Secondo me al massimo ci si fanno 2€ a settimana
-
@Mettiubet .....che però fanno 8 euro in più al mese da non buttare via
-
8 euro al mese sono tanta roba
-
Ho fatto la cazzata. Ho giocato 5€ invece che 15. Devo scommettere una nuova da 15€ o me ne basta integrare con una uguale da 10€?
Prima.partita glabbach tra mezz'ora.. -
C'è scritto che valgono anche le scommesse cumulate nei t & c..forse mi salvo ma aspetto conferma dai qualcuno meno in palla di me in questo momento
-
-
@piccio si varranno anche scommesse divise, basta che nel totale arrivi a 15€
-
@Chomp96 Grazie. Come al solito tutta esperienza.
-
ma il bonus quando lo accreditano? nelle condizione c'è scritto entro 24ore dal termine del periodo promozionale ma se andate su "le mie promozioni" e poi su "club scommesse" in fondo c'è scritto che non appena verrà puntato l'importo necessario si riceverà il premio
-
@Mettiubet al minimo vorrai dire! Hai tutta una settimana per trovare 4 partite che non giocano in contemporanea con rating 96% - 95%
-
@andrea211299 lascia stare quello che c'è scritto, l'erogazione del bonus avviene allo stesso modo delle multiple di bwin, immediatamente dopo la refertazione
-
Comunque permettetemi ma una tiratina d'orecchie la farei allo staff, cioè perché le offerte di Bwin sulle multiple Serie A e Coppe Europee le pubblicate e invece questa ricorrente settimanale di GD no? Anzi, con "Il Club delle Scommesse" non hai restrizioni sui campionati da scommettere e hai tempo una settimana per trovare 4 partite con rating decenti se non buoni quindi in teoria (e anche in pratica) è più profittevole delle offerte di Bwin, ci si fa 2,5€ - 3,5€ .
-
@Nainggolan perché prima non era molto profittevole visto che erogavano una freebet piuttosto che un bonus
-
@Spaffle eh ma anche su Bwin prima erogavano solo freebet, eppure le offerte venivano pubblicate lo stesso e oltretutto, stando ai T&C attuali, su GD il bonus non ha rollover né vedo scritta alcuna quota minima..
-
@Nainggolan si gd il bonus va giocato a quota 2,5. Credo sia un fattore di prudenza da parte dello staff. Come vedi di questa promo se ne parla benissimo nei forum e chiunque può leggere e parteciparvi. Visto cos’e Successo dopo che la promo live weekend è stata pubblicata sulla guida?
-
@loopsa se c'è quota minima 2,5 ok, pardon, ma rimane sempre sfruttabilissima e sicuramente non meno degna di essere pubblicata di altre promo da pochi € soprattutto ora che c'è un bonus e non una freebet. Poi la Live weekend è un altro discorso, c'è stato un ritardo ed è un caso a parte ma io "il Club delle Scommesse" l'ho sempre fatta, la freebet mi è sempre stata erogata subito dopo la perdita/vincita della schedina (esattamente come su Bwin) e ci ho sempre fatto circa 3€ poco più poco meno, vedete voi...
-
@Nainggolan sì certo che è sfruttabilissima io la faccio sempre per pulire i depositi..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet