offerte benvenuto , come fare se si è già registrati a vari siti di scommesse?
-
ciao a tutti ! sto per iniziare l'avventura nel mondo del matched betting . avrei bisogno di alcune info . mi sono inizialmente registrato su betfair , però , essendo che in passato ero già registrato a vari siti di scommesse , non so come procedere per i bonus benvenuto . ad esempio , seguendo la guida , all'inizio mi chiede di registrarmi su BETSTARS al quale però sono già registrato e non so come procedere . potete darmi una mano per favore su come andare avanti ? grazie mille a chi mi risponderà
-
@Slevin987 Ciao, potrai certamente guadagnare comunque, prima sfruttando i bonus dei siti a cui non si ancora iscritto. Dopo di che potrai sfruttare i bonus ricorrenti che i siti offrono a tutti i loro già clienti regolarmente ogni settimana, oltre ai bonus che riceverai in maniera esclusiva via email.
Non potrai quindi partecipare alle promo di benvenuto per i siti a cui sei già iscritto, come per esempio betstars. Dovrai sottoscrivere un abbonamento premium per accedere alle guide successiveDai una occhiata qui per approfondire i dettagli dei guadagni con Ninjabet https://www.ninjabet.it/guadagnare-online-con-ninjabet
-
GRAZIE MILLE ... PER ESEMPIO SE IO NON SONO REGISTRATO SU SISAL O BETCLIC POSSO REGISTRARMI E SFRUTTARE IL BONUS BENVENUTO ? COME FACCIO A FARE MATCHED BETTING IN QUESTO CASO ? AVENDO COME TI DICEVO ATTIVATO BETFAIR
-
@Slevin987 Ti consiglio di scrivere in stampatello minuscolo sul forum
Per il resto, ti basterà semplicemente seguire le rispettive guide di Ninjabet per i vari siti a cui ti devi iscrivere, le troverai su www.ninjabet.it/benvenuto dopo aver sottoscritto un abbonamento premium -
ah ok quindi in ogni caso devo sottoscrivere l'abbonamento premium e poi riesco a vedere quali siti danno il bonus benvenuto ... è cosi ??
-
@Davide aiutami a capire qualcosa :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Slevin987 sì è così
-
@Davide grazie ... un ultima cosa , ma betfair serve solo per "bancare" ? quindi le puntate le faccio dagli altri siti e da betfair banco/copro solamente ?
-
@Slevin987 principalmente betfair serve per bancare, ma ha anche una sezione sportbook dove piazzare scommesse normali (come negli altri siti) e talvolta fa delle promozioni sfruttabili (in questo caso non potrai bancare su betfair stesso ma dovrai usare altri siti per bancare o coprire il bonus)
-
@Davide capito , grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet