Siti non AAMS
-
@Solaire esatto.
-
@Solaire non è 35x ma 8x
-
@Sauron il rollover io lo calcolo sul bonus, se prendi un bonus di 100 e hai un rollover di 3500 lo considero come 35x
-
-
@Solaire io l'ho fatta ma ancora non mi è arrivato nulla
-
@Solaire io ce l'ho ma ancora non ho iniziato. Penso la prossima settimana. la cosa è complicata.
-
ragazzi qualcuno sa qualcosa riguardo al book librabet??? perchè non trovo nessun oddsmatcher e quindi non saprei come fare il rollover dei bonus
-
@dodo1913 non lo trovi perché non ha licenza AAMS
dovresti cercare qualche book (AAMS) dalle quote simili. -
@Solaire alla fine il bonus mi è arrivato, ma ho dovuto richiederlo via chat
-
@uappete è arrivato anche a me senza richiederlo, ma l hanno calcolato su 3 giorni anziche 4 che ho giocato
-
@dodo1913 ciao, hai visto che rollover ha il
Bonus? Io ho fatto registrazione e primo deposito -
Anche io sono stato invitato da betrally ma non trovando compatibilità con quote di book aams mi viene difficile trovare buoni rating, avete qualche metodo?
-
@Solaire tipico di Betrally, mi succedeva spesso con la promo sulla NBA di qualche mese fa
-
@masumatte tanta pazienza, personalmente tengo costantemente aperti l'odds e il dutcher e poi confronto con le quote di rally
-
La chat supporto di Betrally stamattina mi ha detto che da questo mese non offrono piu la promo mensile sulla ricarica ( che era di un bel 50% fino 40 € ogni mese ) E hanno cancellato anche la promo Telegram di meta' mese, ( che era di un bel 50% fino a 30 € ogni mese ) decisioni dal alto !
Risulta anche a voi? informatevi -
@Pietro76 nuoooooooooooooooooooooo
-
@3Isabel0 E con l'offerta Telegram davano anche 20 giri gratis alla Slot e negli ultimi mesi mi facevo sempre dai 30 € ai 35 € con i 20 giri gratis,
In totale erano un Centone di Bonus ogni mese, finito tutto. -
@thejoker23 ciao, sei riuscito a fare tutto senza problemi? io devo ancora registrarmi ma non so se fidarmi a mettere troppi soldi li sopra
-
@Pietro76 io ho contattato là chat, mi confermano che probabilmente tolgono il bonus mensile, ma dice che quello di telegram rimane ancora
-
@bonix7 speriamo sia come dici tu, a me hanno detto che hanno abolito anche telegram
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet