Siti non AAMS
-
@fede9615 Che sia chiaro ... non ti sto dicendo FAI questo NON FARE quello... ognuno è liberissimo di fare cio che vuole .. semplicemente a mio avviso abbiamo modi diversi di vedere le cose ... il mio vuole essere un mio modestissimo consiglio .. nn cercare di intestardirti su cose che magari possono avere una doppia faccia della medaglia ... cerca di "trovare la soluzione" con le cose che ci sn in giro .. se non le vedi cercale che magari sono nascoste ..
-
Ciao a tutti, ho provato a depositare su Librabet ma mi sono fermato quando ho letto questo
Esercente: Tranello Ltd 80016
Magari è solo un nome come un altro, ma devo fidarmi a depositare? -
"Librabet.com website is owned by Tranello Group of Companies, having its registered office at Grigory Afxentiou, 133, Agios Dometius, 2369, Nikosia, Cyprus."
Sembra sia il nome della società
-
@cinghiale Si hai ragione, ma poi bastava cercare semplicemente ''librabet tranello'' ad esempio e appariva quello che hai scritto tu. Non so perchè ho cercato solo ''tranello ltd 80016'' che non mi ha dato risultati utili tra l'altro lol. Grazie per l'aiuto!
-
@manuersuper con librabet puoi andare tranquillo. Io l’h Fatto ed ho completato la benvenuto. Ho addirittura prelevato da lì perché avevo preso scommesse a quota 3
-
È affidabile questo Librabet? La benvenuto è allettante
-
@cinghiale abbastanza.. io non ho avuto nessun tipo di problema
-
@thejoker23 scusami ma librabet che quote ha simili a qualceh altro book??
-
@Blecchino guarda in realtà non ti so dire.. io fatto tutte simulazioni con il calcolatore.. o a mano quando non entravo in ninja
-
ragazzi quali sono i siti non aams che danno piu ricorrenti?
-
@squalo92 quelli che non vengono segnalati sono quelli che danno più bonus
-
@InBorghese grazie per il consiglio! ma betrally ha definitivamente chiuso?
-
@squalo92 hanno aperto una vip lounge per clienti selezionati che erano già registrati prima della chiusura
-
@TheGhostNinja tu rientri in questa vip luonge?
-
@squalo92 nope
-
@TheGhostNinja quindi noi che non rientriamo in nessuna vip lounge, essendo clienti betrally ancora prima che non accettassero piu' italiani, non abbiamo piu' possibilita di sfruttare questo book?
-
@squalo92 da quanto so io, no
-
@TheGhostNinja un ultima cosa e tolgo il disturbo, in quali siti non aams sei iscritto?
-
@squalo92 ero iscritto a quello ma ho avuto una brutta esperienza con esso
-
Qualcuno ha esperienze con bookmakers che utilizzano criptovaluta invece di $/€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet