Siti non AAMS
-
"Librabet.com website is owned by Tranello Group of Companies, having its registered office at Grigory Afxentiou, 133, Agios Dometius, 2369, Nikosia, Cyprus."
Sembra sia il nome della società
-
@cinghiale Si hai ragione, ma poi bastava cercare semplicemente ''librabet tranello'' ad esempio e appariva quello che hai scritto tu. Non so perchè ho cercato solo ''tranello ltd 80016'' che non mi ha dato risultati utili tra l'altro lol. Grazie per l'aiuto!
-
@manuersuper con librabet puoi andare tranquillo. Io l’h Fatto ed ho completato la benvenuto. Ho addirittura prelevato da lì perché avevo preso scommesse a quota 3
-
È affidabile questo Librabet? La benvenuto è allettante
-
@cinghiale abbastanza.. io non ho avuto nessun tipo di problema
-
@thejoker23 scusami ma librabet che quote ha simili a qualceh altro book??
-
@Blecchino guarda in realtà non ti so dire.. io fatto tutte simulazioni con il calcolatore.. o a mano quando non entravo in ninja
-
ragazzi quali sono i siti non aams che danno piu ricorrenti?
-
@squalo92 quelli che non vengono segnalati sono quelli che danno più bonus
-
@InBorghese grazie per il consiglio! ma betrally ha definitivamente chiuso?
-
@squalo92 hanno aperto una vip lounge per clienti selezionati che erano già registrati prima della chiusura
-
@TheGhostNinja tu rientri in questa vip luonge?
-
@squalo92 nope
-
@TheGhostNinja quindi noi che non rientriamo in nessuna vip lounge, essendo clienti betrally ancora prima che non accettassero piu' italiani, non abbiamo piu' possibilita di sfruttare questo book?
-
@squalo92 da quanto so io, no
-
@TheGhostNinja un ultima cosa e tolgo il disturbo, in quali siti non aams sei iscritto?
-
@squalo92 ero iscritto a quello ma ho avuto una brutta esperienza con esso
-
Qualcuno ha esperienze con bookmakers che utilizzano criptovaluta invece di $/€?
-
@Riccardo92 già è un azzardo buttarsi sui non aams... In più mettici le criptovalute di mezzo... Io nn consiglio quelli normali figuriamoci questi... se ti ci scrivi AUGURI E BUONA FORTUNA
-
@enzobascio89 Grazie ma chiedevo a chi ha già provato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet