Siti non AAMS
-
@squalo92 hanno aperto una vip lounge per clienti selezionati che erano già registrati prima della chiusura
-
@TheGhostNinja tu rientri in questa vip luonge?
-
@squalo92 nope
-
@TheGhostNinja quindi noi che non rientriamo in nessuna vip lounge, essendo clienti betrally ancora prima che non accettassero piu' italiani, non abbiamo piu' possibilita di sfruttare questo book?
-
@squalo92 da quanto so io, no
-
@TheGhostNinja un ultima cosa e tolgo il disturbo, in quali siti non aams sei iscritto?
-
@squalo92 ero iscritto a quello ma ho avuto una brutta esperienza con esso
-
Qualcuno ha esperienze con bookmakers che utilizzano criptovaluta invece di $/€?
-
@Riccardo92 già è un azzardo buttarsi sui non aams... In più mettici le criptovalute di mezzo... Io nn consiglio quelli normali figuriamoci questi... se ti ci scrivi AUGURI E BUONA FORTUNA
-
@enzobascio89 Grazie ma chiedevo a chi ha già provato
-
@Riccardo92 qualcosa in giro avevo visto di sfuggita in merito...qualche domanda del genere ma da risposte dello staff, il parere è sempre quello...meglio lasciar stare
-
@Riccardo92 ha detto in Siti non AAMS:
Qualcuno ha esperienze con bookmakers che utilizzano criptovaluta invece di $/€?
io ti dico cosa hanno fatto a me poi scegli tu.
Un sito che andava per la maggiore mi ha rubato 1400 euro perchè ovviamente dopo la vincita mia e di tante altre persone ha chiuso tt e non ha ridato nulla a nessuno.
I pagamenti sono stati fatti tramite bitcoin e il sito era NON aams.Se lo fai sai che sono cose che possono capitare; se lo sai rischi solo ciò che puoi rischiare e se lo perdi amen, sennò lasci stare....
Se sei all'inizio lascia stare, se invece ci vuoi provare puoi anche farlo sapendo comunque a quello a cui vai incontro... -
@Rating100x100 che book era?
-
Su librabet si può depositare con paypal?
-
-
@TheGhostNinja meglio skrill oppure con bonifico?
-
@Marshmello personalmente userei skrill
-
@Riccardo92 ci sono, se cerchi un po' online puoi trovare sia book "normali" cryptofriendly su cui puoi depositare con i btc oltre che alle valute fiat, sia book totalmente anonimi che usano solo criptovalute. Questi ultimi mi danno lo stesso senso di sicurezza di una bisca clandestina su una nave al largo di Hong Kong alla fine del XIX secolo.
-
@3Isabel0 sono morto. Hai ragione. Spesso riciclano solo soldi
-
@3Isabel0 Ne ho trovati molti e sono totalmente dubbioso sulla serietà di questi siti, chiedevo se qualcuno ha avuto esperienza diretta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet