Siti non AAMS
-
@atricoz parli di betrebels ?
-
@Sauron no, di librabet
-
Ciao a tutti. 1xbet come siamo messi?
-
ragazzi, qualcuno riesce a mettere su una lista di siti non aams, con buona affidabilità e con bonus benvenuto profittevoli?
per versare in maniera anonima (alle istituzioni italiane) basta una N26, si ricarica nei supermercati PAM in contatnti e se non superate i 5000 euro di saldo non dovete neanche dichiararlo al fisco. Tutti conti esteri inferiori ai 5000 euro non devono pagare il bollo sui c/c e quindi non siete tenuti a dichiararlo.Preoccupatevi dell'autovettura che possedete, una porsche intestata a un metalmeccanico di 4° livello fa scattare un'indagine
-
@Sauron lascia perdere... Fidati
-
Ma alla fine sono profittevoli? Io ho trovato un oddsmatcher che li racchiude un po’ tutti e stavo controllando un po’ i rating di librabet e bet master e non ne ho trovato nemmeno uno che fosse sopra il 90%. Considerando che hanno rollover superiori ai 1000 euro, un bonus da 100 euro da rigiocare 10 volte mi costerebbe più di 100 euro. Sempre ammesso che poi paghino le vincite. O mi perdo qualcosa o avete qualche calcolatore miracoloso
-
@iniuria86 ha detto in Siti non AAMS:
Ma alla fine sono profittevoli? Io ho trovato un oddsmatcher che li racchiude un po’ tutti e stavo controllando un po’ i rating di librabet e bet master e non ne ho trovato nemmeno uno che fosse sopra il 90%. Considerando che hanno rollover superiori ai 1000 euro, un bonus da 100 euro da rigiocare 10 volte mi costerebbe più di 100 euro. Sempre ammesso che poi paghino le vincite. O mi perdo qualcosa o avete qualche calcolatore miracoloso
Dove hai trovato l'oddsmatcher?
-
@notsobad96 okeyno
-
Questo post è eliminato! -
@Solaire conosci siti che consentono il prelievo via bitcoin?
-
@TheHawk racconta dai. se hai avuto esperienze personali
-
@Sauron non ho voglia di pensarci se no mi inkazzo come una bestia... Ti dico solo che è più di un anno che mi devono più o meno 1400 euro... Da quel giorno mai più non AAMS
-
@TheHawk capito. ma ti devono nel senso che ce li hai nel conto oppure sono andati persi?
-
@Sauron conto chiuso a caso e soldi evaporati... Leggiti le recensioni su trustpilot...
-
@TheHawk sono al corrente di tutto. leggo anche SBR, tutto. Volevo soo capire da esperienze dirette. Chiuso perchè hai provato a prelevare? o chiuso mentre giocavi e basta. Tu prima di iscriverti non ti sei documentato?
-
@Sauron senti io ti consiglio di lasciar perdere perché non avendo nessuna tutela se vinci può capitare quello che è successo a me e a migliaia di altri utenti Italiani.. Poi se vuoi provarci lo stesso (come ho fatto io da stupido greedy) è a tuo rischio è pericolo
-
raga lasciate perdere i non AAMS...c ho rimesso 200 euro lo scorso mese...
-
@liendresgiovanni con quale, nello specifico?
-
@TheHawk ti ringrazio. Ti dico che non sono uno sprovvduto, conosco bene tutti i rischi, le mie domande erano fatte allo scopo di capire come è andata, come ti sei trovato ecc.
Devo dire che gioco su siti non aams, da oltre un anno, ed ho avuto sempre ottime esperienze. Sicuramente ho avuto meno problemi che con i cosidetti AAMS che ci "tutela". -
@Sauron Usi ecopayz o skrill?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet