Siti non AAMS
-
@liendresgiovanni con quale, nello specifico?
-
@TheHawk ti ringrazio. Ti dico che non sono uno sprovvduto, conosco bene tutti i rischi, le mie domande erano fatte allo scopo di capire come è andata, come ti sei trovato ecc.
Devo dire che gioco su siti non aams, da oltre un anno, ed ho avuto sempre ottime esperienze. Sicuramente ho avuto meno problemi che con i cosidetti AAMS che ci "tutela". -
@Sauron Usi ecopayz o skrill?
-
@atricoz
Lsbet -
@liendresgiovanni com'è successo, se ti va di dirlo?
-
@Andrea320 dove posso Skrill, anche se ho fatto più o meno tutti i wallet possibili e immaginabili. Ultimamente mi sono lanciato nei depositi via crypto. Ed ho fatto un paio di card "lontane" dalla nostra AdE
-
@Sauron come sono le tasse sulle transazioni rispetto a skrill?
-
@luca-09 dici per le crypto ?
-
@Sauron si, non so come le usi ma se lo fai per depositi e prelievi le tasse totali sono minori di skrill
-
Raga scusate per le benvenuto dei siti minori e quelli non aams come faccio a capire quale book impostare sul oddsmatcher per cercare le scommesse?
-
@Theboss92 devi cercare manualmente le quote
-
C'è qualcuno che ha avuto esperienze con il book Melbet?
-
@luca-09 ha detto in Siti non AAMS:
@Sauron si, non so come le usi ma se lo fai per depositi e prelievi le tasse totali sono minori di skrill
si infatti le uso per questo. in media stanno intorno ai 2%, mentre su skrill viaggiamo intorno ai 5/7%.
-
@Sauron se si puo dire come li compri e con che metodo di pagamento? Ne so un po ma ho letto di alcuni siti poco affidabili per cui un consiglio sarebbe molto gradito
-
@luca-09 beh di comprarle le compro con la mia CC "normale" solitamente su blockchain, ma poi ci sono una marea di carte che ti consentono di fare exchange FIAT \ CRYPTO in realtime.
-
@luca-09 per comprarle se vuoi fare un acquisto una tantum per dire ho i btc puoi usare gli exchange tipo coinbase altrimenti ci sono un sacco di carte che ti abbassano le commissioni all'1%. io ti consiglio wirex (è anche fighissima esteticamente), ce l'ho da quest'estate e non mi ha mai dato un problema, si comporta bene anche per depositare e prelevare direttamente dai book (d'altronde è una carta inglese (e loro sulle scommesse non si fanno di certo problemi). Altrimenti pure coinbase è molto buona. Volendo puoi "anonimizzare" i tuoi btc ma farlo costicchia e non so quanto possa servire per il matched betting.
-
-
Wirex è geniale come carta! Se non fosse che attualmente hanno i SEPA in uscita bloccati, saremmo al top!
-
bonus interessanti
-
Premetto che non sono registrato in nessun sito non aams e che ho dato un'occhiata al topic varie volte,avrei una curiosità:
In linea di massima bisogna perdere nel book ma nel caso in cui si arrivi ad un punto tale per il quale sia impossibile non prelevare,come fate a dichiarare questi soldi?sotto che dicitura e come?(so che è una domanda abbastanza specifica però negli scorsi giorni ci ho pensato parecchio,grazie mille a chi riuscirà a rispondermi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet