Siti non AAMS
-
@squalo92
ero cliente betrally, ma prima del cambio di nome non avevo mai prelevato... -
@Steve77 anche io ero cliente betrally cmq preleva e se noti che perdono tempo nell'inviarti i soldi, gli mandi tutti i documenti che servono!
-
@squalo92 Incrociamo le dita... stavo pensando di ritirare una piccola somma, magari poco dopo aver piazzato una scommessa per non dare nell'occhio?
-
@Steve77 ci puo' stare anche
-
@Steve77 vai tranquillo prelevato sui 1000 euro in due giorni mi sono arrivati sulla carta
-
@ghepardo82 @squalo92
aggiornamento, sto ritirando a bottarelle di 100 euri, nessun problema.
Piazzo qualche scommessina da 2 € qui e là giusto per. Magari mi faccio una condizionata sulla serie A/cartellino rosso.
Unica lato bizzarro: i miei documenti sono ANCORA in fase di approvazione... -
Ciao ragazzi, conoscete per caso non aams che accettano Paypal?
-
Buonasera a tutti.Quali book ha quote similli a librabet?grazie in anticipo
-
@speranza72 Ciao, conviene cercare le quote manualmente e calcolare il rating con odds matcher o affidarsi ad un oddsmatcher per non aams, su Google qualcosa trovi!
-
Ciao, qualcuno ha avuto esperienze con il sito https://rabona1.com/it/?
La benvenuto sembra interessante. -
@kokloviz appartiene al gruppo Tranello che possiede anche librabet, gli uffici/sede legale sono a Cipro come nella stramaggioranza dei bookmaker. A occhio proverei a vedere sul ninjaclub com'è recensito librabet
-
Novità su Bet2U:
Ho utilizzato questo bookmaker per mesi e mesi, con la promozione del Venerdì. Fino a questo mese è sempre andata bene, al massimo ho vinto una volta e ho perso successivamente nel rollover, quindi tutto ok. Addirittura mi è capitato di prelevare diverse volte (max 300€ a volta) e mi sono sempre trovato bene.
Tre settimane fa ho vinto per 3 volte di fila partite a quota 4. Mi sono ritrovato a dover prelevare sugli 800€ con carta prepagata. Dopo 7 giorni (di cui 5 lavorativi) nemmeno un centesimo. Ho contattato per ben tre volte la live chat i quali mi hanno messo per più di una volta l'urgenza nel prelievo e ho contattato anche il Support per mail.Morale della favola: Dopo 11 giorni mi arrivano solo 600 degli 800€ e per gli altri 200€ mi viene richiesto di cambiare metodo di prelievo utilizzando bonifico su conto corrente. Ho provato questo nuovo metodo di prelievo, di cui non sono pratico e vedremo come andrà. Sicuramente (e a malincuore) finisce qui la mia esperienza con Bet2U.
-
@Simwell avresti potuto spezzettare i prelievi invece di una botta secca
-
@Simwell oltre Bet2U utilizzi altri siti non aams?
-
mi sa che questa volta betworld ha deciso di non pagarmi.
Ho fatto la promo sul deposito che danno ogni tanto e a metà rollover mi hanno limitato le puntate a 20€ ( il bonus viene comunque erogato a tranche quindi il denaro era tutto prelevabile ).
Ho provato a prelevare e mi è stata richiesta ulteriore documentazione (estratto conto), inviato e pochi minuti dopo mi appare il messaggio che è tutto ok e posso prelevare.
Faccio per prelevare e mi appare la scritta prelievo negato - tenga presente che per utilizzare questa modalità di pagamento, il prelievo deve essere prima arrivato sul suo conto bancario.
Invio mail e messaggi ma nessuna risposta.
Qualcuno ha avuto un' esperienza simile con betworld? Avevo letto di un sito attraverso il quale si potevano inviare reclami per i siti non aams e talvolta si riusciva a farsi pagare, ma non trovo più la discussione...per fortuna non era una grandissima cifra -
Qualcuno sa se il book rabona ha quote simili a qualche altro presente nel dutcher/odds matcher? Vorrei tentare di fare la loro benvenuto ma senza quote di riferimento la vedo tosta.
Grazie a tutti -
@Chopin Ciao, ma allora scommettere su siti .com con licenza Curacao è possibile se siamo cittadini italiani? E soprattuto, a prelievo effettuato devo pagarci le tasse sopra? Perché io l'ho letto l'articolo 69 1 bis del TUIR, quindi mi domando...Possiamo giocare e prelevare senza problemi dai siti che hanno licenza del Curacao? Dato che la maggior parte dei siti europei ha quel tipo di licenza...
Inoltre leggendo su internet ho scoperto che Curacao è uno stato sotto governo Olandese, motivo per cui domando, secondo la legge, essendo possibile giocare e prelevare senza pagare tasse nello S.E.E. possiamo farlo anche per i siti che hanno licenza del CURACAO, ad esempio LSBET, EXCLUSIVEBET ecc... @Anonymous @Davide-B
-
@cune93 ti hanno gia risposto nell altro topic che hai aperto che tutti i siti senza licenza aams sono considerati illegali e devi pagarci le tasse, cambiando topic la risposta rimane uguale
-
@luca-09 Dove sta scritto che sono illegali, dimostramelo con un articolo di legge
-
@cune93 sinceramente non ho intenzione di andare a leggere articoli di legge per risponderti perchè puoi farlo in autonomia, per fartela breve nel sito governativo https://www.adm.gov.it/portale/monopoli/giochi/gioco_distanza è scritto "Il controllo del gioco è riservato allo stato, che lo esercita, a partire dal 2000, tramite AAMS"
qui invece https://www.adm.gov.it/portale/monopoli/giochi/gioco_distanza/gioco_dist_concessionari trovi la lista dei concessionari a cui aams ha concessi la licenzase gli altri non hanno la licenza allora esulano dal controllo statale ( dato che non gli pagano tasse) e quindi sono illegali. Per la legge se giri nel siti adm trovi gli articoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet