Siti non AAMS
-
@InBorghese quali accettano paypal?
-
@kiky27 Ho scritto Paypal ma intendevo dire Skrill! Comunque un servizio con sede estera con cui il fisco non ha niente da spartire
-
@InBorghese ah ok
-
@InBorghese ha detto in Siti non AAMS:
@kiky27 Ho scritto Paypal ma intendevo dire Skrill! Comunque un servizio con sede estera con cui il fisco non ha niente da spartire
In realtà, PayPal, Skrill o qualsiasi altra cosa, fornisce eccome informazioni al Fisco Italiano (come quasi a tutti i paesi europei)...
Sicuramente dai meno nell'occhio
-
@fucilator_3000 lascia stare, l'ho fatto notare anche io qualche mese fa che TUTTE le transazioni fatte con skrill, paypal e qualsiasi conto estero (tranne quelli con sede in una 20ina di paesi che non hanno aderito all'accordo internazionale di trasparenza, gli ultimi paradisi fiscali) finiscono all'interno dell'anagrafe dei conti correnti e l'a.d.e. può visionarle al pari delle transazioni fatte col proprio conto italiano. Il segreto bancario è finito ma non tutti se ne sono resi conto
-
@Chopin ha detto in Siti non AAMS:
@fucilator_3000 lascia stare, l'ho fatto notare anche io qualche mese fa che TUTTE le transazioni fatte con skrill, paypal e qualsiasi conto estero (tranne quelli con sede in una 20ina di paesi che non hanno aderito all'accordo internazionale di trasparenza, gli ultimi paradisi fiscali) finiscono all'interno dell'anagrafe dei conti correnti e l'a.d.e. può visionarle al pari delle transazioni fatte col proprio conto italiano. Il segreto bancario è finito ma non tutti se ne sono resi conto
Sì, tutto è valido (FACTA)... Ma tranne per gli USA
-
@fucilator_3000 se skrill lo usi solo per il matched betting e non mandi soldi al tuo conto/carta è sicuramente il metodo più sicuro
-
@Spaffle ha detto in Siti non AAMS:
@fucilator_3000 se skrill lo usi solo per il matched betting e non mandi soldi al tuo conto/carta è sicuramente il metodo più sicuro
Non si usano per cose illegittime ecco
-
@fucilator_3000 io ho solo parlato di matched betting, da quando è illegittimo?
-
Serve una vpn per i siti non aams? Nel caso con quale vpn vi trovate bene
-
@AsterAsterix in genere no, quelli più usati hanno dei mirror accessibili dall'Italia
-
@Spaffle quindi l’unico problema sono le tasse, attivare skrill e sperare che vada liscio giusto?
-
Non ho capito una cosa su betworld, il bonus ha un rollover oppure lo gioco semplicemente a quota minima richiesta?
-
betrally è serio, ho vinto a quote assurde, 7,5 ad esempio, finito il roll over avevo 1200 e passa euro sul conto prelevati tranquillamente con 2 operazioni. avrei preferito evitare ma non ho avuto scelta, prelievo elaborato il giorno dopo, e dopo altri 2 giorni avevo i soldi sulla carta. Ha buone promo, ma sto guardando con molto interesse Betrebels, qualcuno di voi è iscritto e lo usa?
-
@miticoden stassa tua situazione come e con cosa hai prelevato?
-
@feresposito91 con postepay evo. Versato con quella, prelevato con quella.
-
@miticoden anche io sfortunatamente ho vinto la prima scommessa e mi trovo con parecchio credito, vorrei provare a perdere su betrally ma le quote sono veramente basse e si corre il rischio di perdere non solo il bonus ma andare addirittura in negativo.. Consigli?
-
@alez1988 vai in rf o finisci il roll
-
@AsterAsterix ma praticamente perché attivate tutti Skrill per depositi/prelievi su non aams? Cosa cambierebbe rispetto a Paypal? Sono entrambi portafogli elettronici, da non dichiarare in isee o 730 e teoricamente entrambi non accessibili direttamente al fisco (credo, così dicono quantomeno)
perché quindi prediligete skrill per i non aams? -
@euforico mi dispiace io non ho mai usato i non aams so solo che tutti usano skrill nulla di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet