Siti non AAMS
-
@AsterAsterix ma praticamente perché attivate tutti Skrill per depositi/prelievi su non aams? Cosa cambierebbe rispetto a Paypal? Sono entrambi portafogli elettronici, da non dichiarare in isee o 730 e teoricamente entrambi non accessibili direttamente al fisco (credo, così dicono quantomeno)
perché quindi prediligete skrill per i non aams? -
@euforico mi dispiace io non ho mai usato i non aams so solo che tutti usano skrill nulla di più
-
@AsterAsterix neanch'io, ma nel caso non capisco perché farsi skrill e non usare il classico paypal... se qualcuno mi vuole rispondere grazie in anticipo!
-
@euforico Quale non aams accetta paypal come metodo di deposito e prelievo?
-
@kiky27 il problema è che le quote sono veramente basse, puntando e bancando 100 euro si perdono almeno 15 euro e su un rollover di 1200 si va in negativo.. Io vorrei cercare di perdere i 600 euro per trasferirli su betfair ma con queste quote non so proprio come fare..
-
@NinjaDelta ah ok, chiaro. Questo quindi è l'unico motivo, giusto?
-
@euforico No non penso, però effettivamente combacia anche il fatto che la stragrande maggioranza non accetta paypal
-
@alez1988 ti consiglio di fare con calma sfruttando le loro promo. per le quote vedi netbet che sono uguali, si trovano tranquillamente rating sul 95%
-
@InBorghese grazie del consiglio
-
@alez1988 ho visto che ci sono anche tante quote maggiorate, se non hai fretta fai con calma..
-
@alez1988 in realtà il rollover di betrally è uno dei più facili da completare, tra promo e maggiorate ci pulisci tranquillamente almeno 120€ a settimana
EDIT ma c'è un nuovo aggiornamento??
-
@uappete Si, lo hanno annunciato su telegram. Hanno dei grossi disservizi ultimamente, basta che questa volta non stanno chiusi di nuovo 3 giorni.
EDIT: È appena arrivata la mail dove dicono che storneranno tutte le scommesse. Che pezzenti
-
Buongiorno qualcuno puo aiutarmi dovrei prelevare una somma da betworld però non so come si fa qualcuno lo usa?
-
Ragazzi buongiorno devo prelevare da betworld ma non so come devo fare qualcuno che lo usa?
-
-
@uappete forse non sarò bravo io ma le superquote (se è queste che intendi come maggiorate) generano sempre e comunque delle perdite almeno ogni volta che ho fatto le ricerche a mano.. Ora proverò a sfruttare il consiglio @InBorghese e vedere le quote di netbet e magari così sarà più facile.. Per le promozioni invece ti riferisci a esclusive?
-
@alez1988 Esatto sono le superquote, se le abbini ad un determinato book trovi spesso dei rating 100% o anche superiori e sono ottime per pulire un pò i rollover.
E' vero che le quote sono le stesse di Netbet ma i rating sono generalmente scarsi e io l'oddsmatcher lo uso solo per gli RF.
Le promo a cui mi riferisco invece sono quelle che trovi sul sito, ad esempio c'è la copertura champions, azione live definitive o quella su nba ed eurolega....con quelle ci pulisci il rollover e guadagni anche qualcosa@Spaffle si ma io continuo ad avere problemi ho già reimpostato la password 2 volte....mah
-
@uappete quindi tutto sta nel capire qual è il book da sfruttare per le superquote.. Va bene ti ringrazio sei stato gentilissimo
-
@alez1988 ad esempio adesso almeno 2 rating 100% ci sono
-
@uappete anch'io, ogni volta che viene effettuato il logout tocca reimpostare la password, spero risolvano quanto prima!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet