Siti non AAMS
-
@uappete anch'io, ogni volta che viene effettuato il logout tocca reimpostare la password, spero risolvano quanto prima!
-
@Spaffle Io non ho problemi. Adesso serve la mail per accedere e non l'username come prima. Può essere quello?
-
@siMONO se entri da betrallysports non succede, da betrallymondo invece sì (almeno a me)
-
@siMONO hai ragione non ci avevo fatto caso, con la mail funziona
-
@uappete ma è uno dei book minori o è tra i più conosciuti? Per capire se non lo trovo in quanto magari non mi sono ancora iscritto..
-
@alez1988 è un book che non offre alcun tipo di promo ma ha delle quote molto molto buone, ovviamente aams
-
@uappete ha detto in Siti non AAMS:
@alez1988 è un book che non offre alcun tipo di promo ma ha delle quote molto molto buone, ovviamente aams
a questo punto puoi dire anche il nome
-
ho fatto la benvenuto di betrally completandola subito con guadagno intero su betfair: è da sfruttare per ricorrenti e altro? ci sono altri siti non aams? ho visto lsbet che offre il 100% sul primo deposito fino a 120 euro...è affidabile?
-
@badlands70 Su betrally ci sono molte ricorrenti succose, ma occhio ai rollover
-
@Évariste-Galois ha detto in Siti non AAMS:
@badlands70 Su betrally ci sono molte ricorrenti succose, ma occhio ai rollover
grazie per la dritta
-
Ragazzi chi di voi sta riuscendo a prelevare da betrally io è un mese che ho richiesto un prelievo di 1000 euro , ma ancora niente
-
ragazzi ma betrally come mai non è in nessun elenco di SBR ? è sotto altro nome? sento solo gente che si lamenta e non lo trovo nella blacklist...
-
Ragazzi qualcuno ha avuto esperienze con in book Winbrokes? Lo ritenete molto a rischio?
-
Ragazzi potete mandarmi i link funzionanti di Betrally e Betrebels?
-
@gigihamsik per betrebels mi sa che devi usare una VPN che è bloccato
-
-
ragazzi scusate ma come mai non riesco ad aprire sbr?serve un vpn?
-
da mobile alcuni siti non riesco ad aprirli (betrebel e lsbet ad esempio) mentre da fisso si. So dell'esistenza di alcuni browser per mobile con cui invece ci si riesce a navigare. Qualcuno sa consigliarmene uno?
-
@rattoroberto89 sì, anche se non ha senso è un sito bloccato da AAMS
-
@Spaffle assurdo...questa e dittatura vera e propria...grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet