Siti non AAMS
-
@alez1988 è un book che non offre alcun tipo di promo ma ha delle quote molto molto buone, ovviamente aams
-
@uappete ha detto in Siti non AAMS:
@alez1988 è un book che non offre alcun tipo di promo ma ha delle quote molto molto buone, ovviamente aams
a questo punto puoi dire anche il nome
-
ho fatto la benvenuto di betrally completandola subito con guadagno intero su betfair: è da sfruttare per ricorrenti e altro? ci sono altri siti non aams? ho visto lsbet che offre il 100% sul primo deposito fino a 120 euro...è affidabile?
-
@badlands70 Su betrally ci sono molte ricorrenti succose, ma occhio ai rollover
-
@Évariste-Galois ha detto in Siti non AAMS:
@badlands70 Su betrally ci sono molte ricorrenti succose, ma occhio ai rollover
grazie per la dritta
-
Ragazzi chi di voi sta riuscendo a prelevare da betrally io è un mese che ho richiesto un prelievo di 1000 euro , ma ancora niente
-
ragazzi ma betrally come mai non è in nessun elenco di SBR ? è sotto altro nome? sento solo gente che si lamenta e non lo trovo nella blacklist...
-
Ragazzi qualcuno ha avuto esperienze con in book Winbrokes? Lo ritenete molto a rischio?
-
Ragazzi potete mandarmi i link funzionanti di Betrally e Betrebels?
-
@gigihamsik per betrebels mi sa che devi usare una VPN che è bloccato
-
-
ragazzi scusate ma come mai non riesco ad aprire sbr?serve un vpn?
-
da mobile alcuni siti non riesco ad aprirli (betrebel e lsbet ad esempio) mentre da fisso si. So dell'esistenza di alcuni browser per mobile con cui invece ci si riesce a navigare. Qualcuno sa consigliarmene uno?
-
@rattoroberto89 sì, anche se non ha senso è un sito bloccato da AAMS
-
@Spaffle assurdo...questa e dittatura vera e propria...grazie!
-
Voi quando prelevate dai non AAMS dichiarate sempre? Non voglio passare per quello che vuol fare l'illegale, ma per un prelievo di 1400 euro, ci sono più tasse da pagare che guadagni. Che rischio c'è di beccare una multa?
-
@C-Danny7 Se prelevi e non dichiari stai commettendo un'illegalità, quindi il rischio c'è. Non ho idea di che multa ti possano dare se ti beccano.
-
Per come la vedo io fare i non AAMS ha senso solo se non si dichiarano le vincite, altrimenti se per sfortuna si vince sul book e si vuole dichiarare si va sotto di molto
-
Mi domando che tipo di controlli facciano sui siti nn Aams? Nn ne conosco nulla ma la finanza si mette a controllare i singoli conti gioco? Chiedo ai più esperti ovviamente
-
@loopsa Non vengono controllati i siti non AAMS (essendo siti esteri) ma i nostri conti, e li trovano i movimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet