Siti non AAMS
-
Ok, grazie mille!
-
Ciao ragazzi, leggendo i T&C di Betrally ho notato questa postilla:
Ogni schedina piazzata contribuisce ai requisiti del bonus per un valore massimo pari al 50% dell’importo bonus assegnato. Ad esempio: con un bonus da 100€, ogni scommessa può soddisfare i requisiti di bonus per un valore massimo di 50€. Scommesse multiple piazzate sullo stesso evento e la stessa selezione/mercato saranno considerate una manipolazione del regolamento del bonus.
Ciò significa che se si dovesse entrare in rollover diventa praticamente un inferno, vero? -
@saulgoodman si anche se molti testimoniano che la regola sia stata applicata solo le prime volte
-
@InBorghese Solo le prime volte in che senso?
-
@saulgoodman nel senso che a molti hanno seguito questa regola solo le prime volte, poi le hanno conteggiate regolarmente. io comunque non rischierei di complicare ulteriormente questo rollover
-
@InBorghese Difatti credo che l'unica "strategia", o meglio, l'unico auspicio sia quello di scommettere 200 (100 reali + 100 bonus) vincere la bancata e tanti saluti a Betrally...
-
@saulgoodman se vuoi rischiare meno puoi anche giocare in rf così anche se entri in rollover hai un margine per uscirne bene
-
@InBorghese E in questo caso come dovrei impostare l'RF? Stavo prendendo in considerazione (solo per fare un esempio) l'1 di Milan-Napoli (che ritengo improbabile) a 3,65. La bancata su BF è a 3,85.
-
@saulgoodman rf100/100 . se vinci su betfair guadagni meno però se vinci su betrally hai un buon margine per completare il rollover senza rimetterci.
-
@InBorghese 100/100 significa che dovrei scommettere solo 100 E. su Betrally. La mia intenzione sarebbe quella di puntare direttamente 200 Euro...
-
@saulgoodman punti prima i primi 100 e poi il bonus. se vinci con i tuoi non penso che entri nel rollover
-
@InBorghese @saulgoodman invece si, il rollover su betrally comprende deposito + bonus
-
@Marekele10 vabbè il concetto rimane valido, o punti tutti i 200 sperando di perdere o giochi in rf lasciandoti un margine
-
@InBorghese questo si però cambia che il rollover è di 1200€, quindi consiglio a @saulgoodman di cercare scommesse anche con rating peggiori ma che difficilmente siano vincenti altrimenti ci perdi tanto
-
@Marekele10 Ti ringrazio. Purtroppo sai meglio di me che nel calcio può succedere di tutto, quindi risulta difficile trovare una partita dall'esito certo. Pensa che durante la benvenuto di Snai ho "beccato" l'1 dello Young Boys contro la Juve a 10.00!
Quella di Betrally è un'offerta allettante ma molto rischiosa considerando un eventuale rollover. Studierò il da farsi nei minimi dettagli prima di addentrarmi.
Che tu sappia esistono altri siti non aams che offrono ottime benvenuto e che sono "sicuri" come sembra esserlo Betrally? -
@saulgoodman devo dirti che fino ad ora (ovviamente anche con un po' di fortuna) sono riuscito a perdere sempre su betrally, ovviamente non è facile però se deciderai di aprirlo ti consiglio di effettuare le giocate con la massima attenzione.
Sinceramente altri non aams ci sono, ma forse nessuno come rally -
Salve.
Qualcuno conosce un oddsmatcher affidabile per BetRebels? Oppure un book clone?
Grazie. -
Quindi oltre betrally cosa consigliate non AAMS con ottimo bonus e "affidabile"?
-
ho perso subito in maniera piuttosto rocambolesca la scommessa della benvenuto di betrally ma mi dispiace abbandonare subito un book con cotante generose offerte.
Ad esempio quella valida fino a dopodomani compreso è un deposita 80 e ricevi 40, gioco il deposito e mi viene accreditato il bonus, poi gioco vincita + bonus ( minimo 168€ ipotizzando di aver scommesso il deposito a quota minima ) cercando di perdere tutto subito altrimenti per completare il rollover devo scommettere ulteriori 432€ .
Stesso procedimento per quella di telegram.
Tutto giusto? -
@Robin giusto. se non hai fretta io ti consiglio di non giocarti tutto subito (a meno che non trovi dei rating >100) ma di usare le varie maggiorate e promo presenti sul sito per completare il rollover. Questo se non ti da problemi rischiare di arrivare ad avere un saldo alto su betrally
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet