Siti non AAMS
-
@InBorghese questo si però cambia che il rollover è di 1200€, quindi consiglio a @saulgoodman di cercare scommesse anche con rating peggiori ma che difficilmente siano vincenti altrimenti ci perdi tanto
-
@Marekele10 Ti ringrazio. Purtroppo sai meglio di me che nel calcio può succedere di tutto, quindi risulta difficile trovare una partita dall'esito certo. Pensa che durante la benvenuto di Snai ho "beccato" l'1 dello Young Boys contro la Juve a 10.00!
Quella di Betrally è un'offerta allettante ma molto rischiosa considerando un eventuale rollover. Studierò il da farsi nei minimi dettagli prima di addentrarmi.
Che tu sappia esistono altri siti non aams che offrono ottime benvenuto e che sono "sicuri" come sembra esserlo Betrally? -
@saulgoodman devo dirti che fino ad ora (ovviamente anche con un po' di fortuna) sono riuscito a perdere sempre su betrally, ovviamente non è facile però se deciderai di aprirlo ti consiglio di effettuare le giocate con la massima attenzione.
Sinceramente altri non aams ci sono, ma forse nessuno come rally -
Salve.
Qualcuno conosce un oddsmatcher affidabile per BetRebels? Oppure un book clone?
Grazie. -
Quindi oltre betrally cosa consigliate non AAMS con ottimo bonus e "affidabile"?
-
ho perso subito in maniera piuttosto rocambolesca la scommessa della benvenuto di betrally ma mi dispiace abbandonare subito un book con cotante generose offerte.
Ad esempio quella valida fino a dopodomani compreso è un deposita 80 e ricevi 40, gioco il deposito e mi viene accreditato il bonus, poi gioco vincita + bonus ( minimo 168€ ipotizzando di aver scommesso il deposito a quota minima ) cercando di perdere tutto subito altrimenti per completare il rollover devo scommettere ulteriori 432€ .
Stesso procedimento per quella di telegram.
Tutto giusto? -
@Robin giusto. se non hai fretta io ti consiglio di non giocarti tutto subito (a meno che non trovi dei rating >100) ma di usare le varie maggiorate e promo presenti sul sito per completare il rollover. Questo se non ti da problemi rischiare di arrivare ad avere un saldo alto su betrally
-
@3Isabel0 ha detto in Siti non AAMS:
@Robin giusto. se non hai fretta io ti consiglio di non giocarti tutto subito (a meno che non trovi dei rating >100) ma di usare le varie maggiorate e promo presenti sul sito per completare il rollover. Questo se non ti da problemi rischiare di arrivare ad avere un saldo alto su betrally
grazie mille, ad esempio se deposito oggi i 10€ che utilizzo per la promo sulla coppa Italia concorrono al rollover e chiaramente la freebet no giusto?
-
@Robin si giusto ,anche io sto facendo così
-
@Robin esatto. ovviamente prima deposita e poi gioca.
-
@Robin esatto. ovviamente prima deposita e poi gioca.
ho visto che depositando il bonus mi è stato accreditato subito, esattamente come la benvenuto anche se dai t&c mi sembrava leggermente diversa l' offerta ossia che il bonus venisse accreditato dopo aver piazzato il deposito...quindi basta che perdo la scommessa da 120€ a questo punto right?
( scusatemi se chiedo ancora conferma ma è il mio primo non aams, non ho problemi di liquidità ma ci vado un po' con i piedi di piombo che non si sa mai ) -
@Robin si puoi fare anche così. Se perdi tutto puoi ridepositare e attivare l'offerta di telegram.
-
Curiosità... Qual'è il Book non AAMS che ti da un bonus più alto? Insomma, quali sono i Books che valgono la pena?
-
@fucilator_3000 personalmente l'unico che uso io (finora senza nessun problema) è betrally. Il bonus di benvenuto non è male, comunque ci sono stati utenti che chiedendo in chat si sono fatti alzare il bonus. Se hai una liquidità sufficiente a coprirti il rollover e hai già una certa dimestichezza con il sistema betrally te lo consiglio caldamente.
-
@fucilator_3000 personalmente l'unico che uso io (finora senza nessun problema) è betrally. Il bonus di benvenuto non è male, comunque ci sono stati utenti che chiedendo in chat si sono fatti alzare il bonus. Se hai una liquidità sufficiente a coprirti il rollover e hai già una certa dimestichezza con il sistema betrally te lo consiglio caldamente.
Di che bonus si tratta? Si, liquidità per un eventuale Roll-Over non manca...
Confermi comunque, che è affidabile e bonus dal buon rapporto Tempo/Rendimento?
-
@fucilator_3000 sempre il bonus benvenuto. Ad alcuni è stato alzato chiedendo in chat. gli devi stare un po' dietro, ma offre un po' di roba interessante.
-
@fucilator_3000 sempre il bonus benvenuto. Ad alcuni è stato alzato chiedendo in chat. gli devi stare un po' dietro, ma offre un po' di roba interessante.
Si, intendo mediamente a quanto ammonta? Mi verrebbe da pensare che non essendo AAMS il bonus è bello corposo, più dei 100E nostrani...:)
Eventualmente, le vincite in che modo vanno dichiarate (oppure si usa Betfair IT per Bancare)?
-
@fucilator_3000 il bonus è del 100% su 100€. Sulle vincite ci sono un'infinità di discussioni sul forum. Un punto su cui più o meno siamo tutti d'accordo è che vanno dichiarate solo in caso di ritiro. Quindi se vinci su betfair sei a posto.
-
@fucilator_3000 ha detto in Siti non AAMS:
per il tempo/rendimento dipende un po' da come te la giochi, se hai tempo di seguire costantemente ti conviene bancare normalmente e se per sfiga vinci sul book completi il rollover un po' alla volta sfruttando le promo e aspettando rating alti, io ho preferito ( e sinceramente te lo consiglio ) bancare un po' meno ottenendo un profitto leggermente più basso dalla bancata, così se vincevo sul book avevo un po' di margine per completare il rollover in relativa tranquillità
-
@Robin ha detto in Siti non AAMS:
@fucilator_3000 ha detto in Siti non AAMS:
per il tempo/rendimento dipende un po' da come te la giochi, se hai tempo di seguire costantemente ti conviene bancare normalmente e se per sfiga vinci sul book completi il rollover un po' alla volta sfruttando le promo e aspettando rating alti, io ho preferito ( e sinceramente te lo consiglio ) bancare un po' meno ottenendo un profitto leggermente più basso dalla bancata, così se vincevo sul book avevo un po' di margine per completare il rollover in relativa tranquillità
Ti ringrazio. Per l'eventuale Rollover non c'è problema di liquidità, per fortuna!
Dunque se si Banca con Betfair it allora non sussiste il problema, direi perfetto!
Altri accorgimenti per caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet