Siti non AAMS
-
@fucilator_3000 puoi chiedere in chat o usare il codice MASSICCIO150.
-
@miticoden ha detto in Siti non AAMS:
@Robin anche su betraly ci sono storie poco simpatiche, secondo me dipende sia dalle modalità di gioco sia dalla fortuna. Purtroppo si trova poco e niente su lsbet. Adattando il tutto in funzione del bonus comunque va a finire che in ogni caso ti trovi a dover depositare e scommettere cifre molto superiopri al bonus stesso, almeno in 1 caso, e se in quell'unico caso vinci ti ritrovi con i classici 1k+ sul conto. Ma io non sono molto pratico di calcoli e strrategie, forse sbaglio qualcosa.
nel fine sett se ho tempo provo a mettere un esempio numerico omettendo i nomi dei book, non è certo il sacro graal e la cosa migliore resta comunque perdere subito dappertutto ,)
-
Qual'era io book che offriva la possibilità di ripetere il bonus benvenuto 1 volta al mese?
-
@fucilator_3000 betrebels
-
@Giovann99 ha detto in Siti non AAMS:
@fucilator_3000 betrebels
È affidabile come Book?
Secondo me ha capito benissimo la situazione e tira acqua al suo mulino, appunto permettendo di rifarla ogni mese.. Not bad!!!
-
Se la situazione con i Bookmakers non AAMS è questa, ovvero sanno benissimo che ci sono i mangiabonus, apposta ne danno così tanti per guadagnarci...Solitamente si cerca sempre di non prelevare mai dal book
-
raga ma 1xbet, è sponsor della serie A, Visitando il sito dice che è in acquisizione della licenza Aams, e che bisogna pazientare 10 giorni, ormai ltale messaggio lo leggo da circa 2 mesi... ma penso ci si possa comunque iscrivere senza troppi rischi no?
-
@gigiozzu93 no, è il book più inaffidabile che ci sia in giro. A volte paga ovviamente, ma sono tante le storie di gente che viene truffata da questi russi.
-
@Spaffle ha detto in Siti non AAMS:
@gigiozzu93 no, è il book più inaffidabile che ci sia in giro. A volte paga ovviamente, ma sono tante le storie di gente che viene truffata da questi russi.
Tra l'altro se non erro 1xBet in Russia è pure blacklistato...
-
@Spaffle e lo fanno sponsor della serie A... dei geni ahahaha, grazie per la dritta
-
@gigiozzu93 ha detto in Siti non AAMS:
@Spaffle e lo fanno sponsor della serie A... dei geni ahahaha, grazie per la dritta
Basta che paga, che gliene frega a loro ahaha
-
@gigiozzu93 stanno cercando di ottenere la licenza AAMS già da un bel po', ma attualmente senza successo visto che per ottenerla bisogna dimostrare serietà, un book che quando gli gira non paga i propri clienti non può ottenere la licenza. Comunque l'essere sponsor della serie A è una questione piuttosto controversa: https://www.calcioefinanza.it/2017/11/09/caso-lega-serie-1xbet-infront-accordo-legale-1xbet-diritti-solo-lestero/
-
@fucilator_3000 mi spieghi esattamente cosa intendi per ripetere il bonus di benvenuto 1 volta al mese?
-
@l13763m ha detto in Siti non AAMS:
@fucilator_3000 mi spieghi esattamente cosa intendi per ripetere il bonus di benvenuto 1 volta al mese?
Intendo, il bonus sul deposito, quello di benvenuto
Ripetibile 1 volta al mese, quindi effettuando un altro deposito
-
@fucilator_3000 che si sa a tale rguardo? E' affidabile?
-
anche su betrally ci sono le due offerte telegram mensili che sono quasi una benvenuto, se non meglio. E se è vero che ora qualche book inizia a non pagare con la scusa "la quota sfruttata era sballata" è esattamente come giocare senza tutela di ADM, che poi se devi fare un reclamo per un qualsiasi motivo, voglio vedere quanto sei tutelato. Finora di tutti i ninja che hanno contattato ADM non hanno avuto risposta, neanche dopo mesi.
-
anche su betrally ci sono le due offerte telegram mensili che sono quasi una benvenuto, se non meglio. E se è vero che ora qualche book inizia a non pagare con la scusa "la quota sfruttata era sballata" è esattamente come giocare senza tutela di ADM, che poi se devi fare un reclamo per un qualsiasi motivo, voglio vedere quanto sei tutelato. Finora di tutti i ninja che hanno contattato ADM non hanno avuto risposta, neanche dopo mesi.
Non vedo il motivo per cui ADM dovrebbe anche solo rispondere... Chi gioca su non AAMS sa perfettamente cosa rischia e lo mette in conto, per cui è giusto così!
Ad ogni modo, mi sembra strano che i Book inizino a non pagare MAI quando si vince, non ci scommetterrebbe più nessuno
-
@fucilator_3000 non vedo il motivo per cui uno dovrebbe fare ricorso ad ADM se gioca su un .com ... evidentemente non hai capito cosa ho scritto. Ad ogni modo, può sembrarti strano o meno, ma un book .it non ha pagato la scommessa di un ninja perchè a detta loro, la quota era significatamente sbagliata, nonostante quella schedina abbia il codice di registrazione ADM. Il ninja sta ancora aspettando risposte dal garante.
-
@miticoden concordo pienamente. adm è la solita mafia italiana, che non serve a nulla. un carrozzone per fottersi soldi !
-
@fucilator_3000 non vedo il motivo per cui uno dovrebbe fare ricorso ad ADM se gioca su un .com ... evidentemente non hai capito cosa ho scritto. Ad ogni modo, può sembrarti strano o meno, ma un book .it non ha pagato la scommessa di un ninja perchè a detta loro, la quota era significatamente sbagliata, nonostante quella schedina abbia il codice di registrazione ADM. Il ninja sta ancora aspettando risposte dal garante.
Eh parlavi di non AAMS e hai tirato fuori nello stesso discorso ADM...
Comunque, a me anche è successo, quota sballata di x10 palesissima, ma alla fine hanno pagato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet