Siti non AAMS
-
@InBorghese beh io l' ho scritto di NON iscriversi a betrally ma poi vedi che come risultato salta fuori quello che ti da del cazzaro .....
-
@Barcollo quali altri sconsigli? Io alla lista di quelli da evitare aggiungerei 1xbet
Di solito mi baso su sbr per sapere quelli affidabili -
@InBorghese anche 1xbet è da evitare , anzi è anche peggio di betrally ....
-
LSbet indem ...
-
@Barcollo lsbet e betworld invece mi sembrano affidabili, bonus non il massimo però
-
in genere tutti quelli troppo generosi con i bonus ... non è che fanno beneficenza questi , da qualche parte quei soldi gli devono rientrare e allora oppss ,vedi che qualcuno non riesce più a prelevare ....
-
Non sanno perfettamente che siamo mangiabonus?
-
@fucilator_3000 si certo , ma fin che perdi gli sta bene e ti lasciano fare ... il problema è quando cominci a vincere che dopo non sai se i tuoi soldi potrai più riaverli oppure no .....
-
Questo post è eliminato! -
@miticoden ma rilassati che è sabato
-
@Barcollo ha detto in Siti non AAMS:
@fucilator_3000 si certo , ma fin che perdi gli sta bene e ti lasciano fare ... il problema è quando cominci a vincere che dopo non sai se i tuoi soldi potrai più riaverli oppure no .....
Appunto, in teoria basta NON PRELEVARE MAI dal book non AAMS e siamo tutti contenti, no?
-
@fucilator_3000 si ma non è una cosa così scontata! sapere che perderai a quota 5 significa essere sicuri di vincere la controparte a 1.2, un conto è avere la probabilità a favore che perderai e un conto è esserne certi.
immagina di capitare in quella piccola percentuale di persone (chiamiamole sfortunate) che vince a quota 5 su un non AAMS e di ritrovarti con 1000 euro su un book che potrebbe decidere di non pagarti. a quel punto che fai? incroci le dita?
purtroppo non è così semplice come sembra, ci sono dei rischi non indifferenti -
@InBorghese ha detto in Siti non AAMS:
@fucilator_3000 si ma non è una cosa così scontata! sapere che perderai a quota 5 significa essere sicuri di vincere la controparte a 1.2, un conto è avere la probabilità a favore che perderai e un conto è esserne certi.
immagina di capitare in quella piccola percentuale di persone (chiamiamole sfortunate) che vince a quota 5 su un non AAMS e di ritrovarti con 1000 euro su un book che potrebbe decidere di non pagarti. a quel punto che fai? incroci le dita?
purtroppo non è così semplice come sembra, ci sono dei rischi non indifferentiIntendo..
Quei 1000€ li rigiochi piano piano fino a quando svuoti il saldo...
-
@fucilator_3000 E se continui a vincere? Può capitare che becchi una quota 7, 10..è statisticamente meno probabile ma può succedere (ho avuto un periodo così, ma non ero su non aams)
-
@fucilator_3000 è possibile anche che tu vinca diverse volte sul non aams, e per l'appunto ti gelano il conto o iniziano a fare storie tu che fai?
"non succede, ma se succede?"
-
Si, quello si... Ma alla lunga la statistica è dalla nostra parte...
Comunque il rischio vale la candela a mio parere
-
@fucilator_3000 se fosse così facile perdere i soldi .... puoi perderli piano piano ma anche vincerli piano piano ....
da 1000 puoi trovarti a zero se sei fortunato , ma se ti ritrovi a 5000 che fai ??
-
Cerchiamo di mantenere la calma, al prossimo che perde le staffe ed inizia ad insultare banno tutti e due per 24 ore (come fanno gli arbitri, chi provoca e chi reagisce)
-
@Barcollo ha detto in Siti non AAMS:
@fucilator_3000 se fosse così facile perdere i soldi .... puoi perderli piano piano ma anche vincerli piano piano ....
da 1000 puoi trovarti a zero se sei fortunato , ma se ti ritrovi a 5000 che fai ??
Io non faccio mai Stake da 100Euro
Suddivido e abbasso il rischio, meglio fare 5 puntate da 20 ciascuna che 1 da 100
La statistica è dalla nostra parte, nel lungo periodo abbassando lo stake matematicamente non dovresti avere problemi (nel lungo periodo!).
-
scusate raga ma la storia delle tasse vale anche se prelevo 100€? oppure c'è una soglia diciamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet