Siti non AAMS
-
@fucilator_3000 se fosse così facile perdere i soldi .... puoi perderli piano piano ma anche vincerli piano piano ....
da 1000 puoi trovarti a zero se sei fortunato , ma se ti ritrovi a 5000 che fai ??
-
Cerchiamo di mantenere la calma, al prossimo che perde le staffe ed inizia ad insultare banno tutti e due per 24 ore (come fanno gli arbitri, chi provoca e chi reagisce)
-
@Barcollo ha detto in Siti non AAMS:
@fucilator_3000 se fosse così facile perdere i soldi .... puoi perderli piano piano ma anche vincerli piano piano ....
da 1000 puoi trovarti a zero se sei fortunato , ma se ti ritrovi a 5000 che fai ??
Io non faccio mai Stake da 100Euro
Suddivido e abbasso il rischio, meglio fare 5 puntate da 20 ciascuna che 1 da 100
La statistica è dalla nostra parte, nel lungo periodo abbassando lo stake matematicamente non dovresti avere problemi (nel lungo periodo!).
-
scusate raga ma la storia delle tasse vale anche se prelevo 100€? oppure c'è una soglia diciamo
-
@Dema1998 ha detto in Siti non AAMS:
scusate raga ma la storia delle tasse vale anche se prelevo 100€? oppure c'è una soglia diciamo
In teoria, tutto quanto...Ma alcuni dicono sotto 3000 o 5000 no
-
@fucilator_3000 quindi se mi ritrovo con 200/300€ su betrally posso stare tranquillo secondo voi?
-
@Dema1998 no assolutamente no ....
ci sono svariati casi di utenti che si sono visti confiscare l' intero saldo
betrally è un book classificato junk ( spazzatura ) proprio perchè se gli gira non paga ....
-
@Barcollo azz.. mi tocca sperare di perdere quindi
-
@Dema1998 la storia delle tasse secondo me è un' idiozia .... giocare su siti non AAMS è illegale , non è che se paghi le tasse sei a posto , sempre illegale rimane ....
e poi che tasse devi pagare su una cosa illegale ???
è come se ti mettessi ad esempio a spacciare droga e poi vai a pagare le tasse sui guadagni da spaccio .....
-
@Barcollo ha detto in Siti non AAMS:
@Dema1998 la storia delle tasse secondo me è un' idiozia .... giocare su siti non AAMS è illegale , non è che se paghi le tasse sei a posto , sempre illegale rimane ....
e poi che tasse devi pagare su una cosa illegale ???
è come se ti mettessi ad esempio a spacciare droga e poi vai a pagare le tasse sui guadagni da spaccio .....
hahahaah l'esempio della droga mi ha steso
Sinceramente pensavo fosse rischioso ma non addirittura illegale.. comunque ho capito d'ora in poi eviterò di muovere grosse somme su questi siti, grazie mille delle delucidazioni.
Non si finisce mai di imparare
-
@miticoden alla fine ho lasciato perdere. lo uso con Intralot, e poi aggiusto a mano, la variazione è minima (un 0.05 solitamente). quindi mi va bene così. tu come hai risolto ?
-
@Sauron non avevo risolto, ma se mi dici che intralot siamo lì lì mi arrangio anche io così
-
@miticoden prova un po' e fammi sapere. in internet dicono che il suo clone sia pw365, ma direi proprio di no. cmq tra intralot e pw365 si avvicina di più intralot.
-
Se parlate delle quote di BetRally, date un occhio alle quote di Netbet sull'oddsmatcher, sono spesso simili
-
@Sauron parli di Lisbet?
-
@3Isabel0 no di betrebel
-
Qualcuno potrebbe spiegarmi come accedere a 1xBet? grazie
-
-
avevo letto da qualche parte che il bonus Betrally di Telegram si può fare 2 volte benchè sui t&c sia riportato solamente una, qualcuno mi conferma la cosa?
Oggi volevo iniziare LSbet, ho dato un' occhiata alle quote e sono molto buone quasi sorprendenti. C' è qualche cavia che mi sa dire di più riguardo ad affidabilità? -
@Robin ha detto in Siti non AAMS:
avevo letto da qualche parte che il bonus Betrally di Telegram si può fare 2 volte benchè sui t&c sia riportato solamente una, qualcuno mi conferma la cosa?
Oggi volevo iniziare LSbet, ho dato un' occhiata alle quote e sono molto buone quasi sorprendenti. C' è qualche cavia che mi sa dire di più riguardo ad affidabilità?Onestamente non saprei...
Occhio comunque che Betrally ha quote vomitevoli...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet